Modem Adsl che non rispone a primo avvio...

Pubblicità

pacovalencia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Come da titolo, il mio modem (IPM Webpower Alice), al primo avvio non risponde, praticamente le freccette rimangono rosse!
Sono quindi costretto ogni volta a riavviare il PC per poter connettere ad Internet :toccato:
Ho provato anche a cambiare il software, ma niente :(

Qualcuno sà come posso fare?

No, intendo proprio il programma che interfaccia il PC con il modem, ho provato quello che hai linkato tu e anche un altro!
Ma a nessuno di voi succede come a me? :toccato:

Ultima modifica:
pacovalencia ha detto:
No, intendo proprio il programma che interfaccia il PC con il modem, ho provato quello che hai linkato tu e anche un altro!
Ma a nessuno di voi succede come a me? :toccato:

Programma di "interfaccia" e drivers sono "INGLOBATI" ...
Il dialogo tra PC e Modem è gestito dai drivers ... :nod:

Grazie per la delucidazione Fragolino, data la tua esperienza però, speravo che tu avessi risposte al mio dilemma!!!

A presto... ;)

pacovalencia ha detto:
Grazie per la delucidazione Fragolino, data la tua esperienza però, speravo che tu avessi risposte al mio dilemma!!!

A presto... ;)

Una prova consiste nel disinstallare programma/drivers ... quindi scollegare il modem ...
Spegnere il PC ... riavviarlo ... reinstallare programma/drivers ... inserire il modem nella USB quando richiesto ... e provare ... :nod:
Se persiste possono esserci problemi di Piastra madre ( gestione delle USB ) o
problemi dello stesso Modem ... quindi occorrerebbe testare il Modem su un altro PC ... :nod: per assicurarsi che non sia un suo problema ... :ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro