Modem a che mi serve???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarioKiller

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
73
Da qualche tempo ho un dubbio:boh: e su internet non ho trovato molto,se non le spiegazioni di come funziona un modem,e fin qui diciamo ok.

Ma personalmente a me che mi serve? Io ho fastweb,e sono collegato direttamente alla scheda di rete,quindi il modem non lo uso no?

Da qualche tempo ho un dubbio:boh: e su internet non ho trovato molto,se non le spiegazioni di come funziona un modem,e fin qui diciamo ok.

Ma personalmente a me che mi serve? Io ho fastweb,e sono collegato direttamente alla scheda di rete,quindi il modem non lo uso no?

Ma allora cosa vuoi sapere alla fine ... ?
Non usi il modem tradizionale, ma usi un equivalente che è l' HAG di Fastweb ( quella scatolazza che ti mettono in casa ) ... :cav:

Ok,ma oggi come oggi,il modem non lo usa più nessuno,(almeno quelli con la banda larga),allora perchè continuare a fare dei computer con il modem integrato?:boh:
Vabbè che forse non tutti hanno la fortuna ancora ad oggi nel 2007 di avere la banda larga.....:mad:
Comunque grazie della risposta ciao

Ok,ma oggi come oggi,il modem non lo usa più nessuno,(almeno quelli con la banda larga),allora perchè continuare a fare dei computer con il modem integrato?:boh:
Vabbè che forse non tutti hanno la fortuna ancora ad oggi nel 2007 di avere la banda larga.....:mad:
Comunque grazie della risposta ciao

Esistono anche modem interni per ADSL e come hai capito l' ADSL in moltissimi posti non è disponibile percui o 56 K o "ciccia" ecco il motivo.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro