Schaduw9
Utente Attivo
- Reazioni
- 342
- Punteggio
- 64
Nooo ahaha non ci posso credere :skept:![]()
non ne sarei cosi sicuro.... :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nooo ahaha non ci posso credere :skept:![]()
be dai snceramente potevano farla molto peggio![]()
be dai snceramente potevano farla molto peggio
(usa lo spoiler caro che così ammazzi i pc dei poveri)
Behh se hai in progetto una Canoe complimentoni, è davvero una stupenda tastiera. Sicuramente starà benissimo anche senza il mio Solarized Dark:fumato:perchè il vero nerd gioca tutta la notte e ha bisogno della luce dei led per vedere i tasti.
:+1:
comunque, veramente complimenti per la bellissima tastiera:paurafap:, soprattuto il set(scrivimi quanto vuoi in privato), però secondo me potrebbe rendere ancora di più sulla mia futura CANOE quindi per il bene del set ti invito a vendermelo :asd::thanks:.
Behh se hai in progetto una Canoe complimentoni, è davvero una stupenda tastiera. Sicuramente starà benissimo anche senza il mio Solarized Dark:fumato:
Io stavo pensando di buttarmi sulla Meteor, ma l'assenza di alcuni colori mi ha fatto desistere. E lasciamo perdere per la Moon, che tenevo sott'occhio, hanno tentato di far partire 3 volte il Group By che però non è mai partito ,ho perso interesse, e poco dopo l'hanno fatto. Maledetti :asd:
Behh se hai in progetto una Canoe complimentoni, è davvero una stupenda tastiera. Sicuramente starà benissimo anche senza il mio Solarized Dark:fumato:
Io stavo pensando di buttarmi sulla Meteor, ma l'assenza di alcuni colori mi ha fatto desistere. E lasciamo perdere per la Moon, che tenevo sott'occhio, hanno tentato di far partire 3 volte il Group By che però non è mai partito ,ho perso interesse, e poco dopo l'hanno fatto. Maledetti :asd:
non ti preoccupare, grazie alla casa dietro sono quasi riuscito a rintracciarlo poi andiamo a fargli una visitina di notte noi due(io mi prendo la norbatouch).odio profondo =( =( =( stupenda!
non ti preoccupare, grazie alla casa dietro sono quasi riuscito a rintracciarlo poi andiamo a fargli una visitina di notte noi due(io mi prendo le norbatouch).
perfetto allora, @MecKBoard dammi 5 minuti che mi preparo e partiamoSa già dove abito XD nome cognome, indirizzo, civico, anche il cellulare ahahahahah.