UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
Vertagear.jpg

non ne sarei cosi sicuro.... :lol:
Nooo ahaha non ci posso credere :skept:

perchè il vero nerd gioca tutta la notte e ha bisogno della luce dei led per vedere i tasti.

:+1:
comunque, veramente complimenti per la bellissima tastiera:paurafap:, soprattuto il set(scrivimi quanto vuoi in privato), però secondo me potrebbe rendere ancora di più sulla mia futura CANOE quindi per il bene del set ti invito a vendermelo :asd::thanks:.
Behh se hai in progetto una Canoe complimentoni, è davvero una stupenda tastiera. Sicuramente starà benissimo anche senza il mio Solarized Dark:fumato:

Io stavo pensando di buttarmi sulla Meteor, ma l'assenza di alcuni colori mi ha fatto desistere. E lasciamo perdere per la Moon, che tenevo sott'occhio, hanno tentato di far partire 3 volte il Group By che però non è mai partito ,ho perso interesse, e poco dopo l'hanno fatto. Maledetti :asd:

Behh se hai in progetto una Canoe complimentoni, è davvero una stupenda tastiera. Sicuramente starà benissimo anche senza il mio Solarized Dark:fumato:

Io stavo pensando di buttarmi sulla Meteor, ma l'assenza di alcuni colori mi ha fatto desistere. E lasciamo perdere per la Moon, che tenevo sott'occhio, hanno tentato di far partire 3 volte il Group By che però non è mai partito ,ho perso interesse, e poco dopo l'hanno fatto. Maledetti :asd:

CA66 FTW, i colori sono spettacolari...

cmq faccio un appello anche qui, abbiamo aperto un gruppo TELEGRAM, chiunque possa essere interessato è il benvenuto, abbiamo anche dei malati vintagisti a bordo molto molto preparati.

Per ulteriori info pm me.

ma il solarized dark mo non lo trovo più :deserto:e poi il tuo a quel non so cosa che lo rende molto più bello degli altri.

comunque sì, grazie ad uno sul gruppo telegram, abbiamo trovato un venditore in china che vendeva una canoe a molto meno del prezzo del gb(con alche qualche chicca in più).
per me una canoe era d'obbligo, è la prima tastiera di cui mi sono innamorato e per lei sto pure vendendo il kit della tada68.

Foto e tastiera stupenda :+1:
due cose:
il case in legno l'hai fatto tu? In caso contrario che marca è? È stupendo
ho sentito in molti lamentarsi dei epbt per i keycaps da 2u in su che non sono perfettamente dritti ma rimangono deformati(warped). Sei stato fortunato o hai riscontrato anche tu questo problema?
So bene che il pbt è un materiale difficile da lavorare, ma basterrebbe un controllo qualità come fa IMSTO o Varmilo per evitare questi problemi :giudice:

Il case è un royal glam noce, il set è stupendo ma ancora non ho fatto una revisione ed i tutti i caps. Ma se noti il dye sub del backspace è sbagliato. Questo perché faccio parte del round 1 del set. Mi spediranno il back fixato con il prossimo acquisto

ahahahah preparo la Corsair da tirare come bomba a mano!

Comunque devo trovare per terra 250 euro... =( =( =( o un lavoro

@MaKrum ti serve mica una novatouch già moddata con i landing pad e caps varmilo grey? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro