UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Ragazzi sono andato a Singapore per un viaggio e girando mi è capitato di trovare un negozio che vende solo periferiche. Leopold, ducky, vortex, Realforce RGB, varmilo e ikbc tutte belle pronte e le potevi anche provare. Come prezzi non male una ducky shine 6 143€. Ci sono stato dentro due ore ahah



Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

E tu mi vai a Singapore senza dire nulla? :giudice:
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Ragazzi sono andato a Singapore per un viaggio e girando mi è capitato di trovare un negozio che vende solo periferiche. Leopold, ducky, vortex, Realforce RGB, varmilo e ikbc tutte belle pronte e le potevi anche provare. Come prezzi non male una ducky shine 6 143€. Ci sono stato dentro due ore ahah



Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

E tu mi vai a Singapore senza dire nulla? :giudice:
Ahaha bhe non pensavo di trovare un negozio così fornito

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
@VXR un uccellino mi ha detto che tu hai comprato GMK Solarized Dark, be che aspetti a condividere qualche bella foto con noi? e vorrei anche un parere per quanto riuarda il colore che è venuto diverso. su su non farti pregare
 

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
@VXR un uccellino mi ha detto che tu hai comprato GMK Solarized Dark, be che aspetti a condividere qualche bella foto con noi? e vorrei anche un parere per quanto riuarda il colore che è venuto diverso. su su non farti pregare
È ancora incellofanato ad essere sinceri :D non ho tastiere su cui metterlo e potrei anche pensare di rivenderlo, quindi per ora dovrai attendere, mi spiace!!

EDIT: Forse ho una bella Leopold Navy-Nautilus da postare, non ricordo se avevo già cominciato a latitare o avevo fatto qualche foto :asd: Purtroppo è il secondo trasloco in sei mesi, alcune tastiere sono state messe in sicurezza per evitare di farle diventare delle Cherry MX-Polvere con GMK GocceDiVernice
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MaKrum

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
È ancora incellofanato ad essere sinceri :D non ho tastiere su cui metterlo e potrei anche pensare di rivenderlo, quindi per ora dovrai attendere, mi spiace!!

EDIT: Forse ho una bella Leopold Navy-Nautilus da postare, non ricordo se avevo già cominciato a latitare o avevo fatto qualche foto :asd: Purtroppo è il secondo trasloco in sei mesi, alcune tastiere sono state messe in sicurezza per evitare di farle diventare delle Cherry MX-Polvere con GMK GocceDiVernice


se deciderai davvero di rivenderlo ricordati di me che potrei essere interessato.
comunque fai con calma che tanto io mi sono già procurato un po' di materiale da reddit.
 
  • Mi piace
Reazioni: MecKBoard

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Wuoooo bella bella! Come si scrive con la doppia bar? :rock:
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
  • Mi piace
Reazioni: MecKBoard

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
con la vortex core mi trovo bene ad esempio, a mio modo di vedere è antiestetica ma funzionalmente molto molto comoda
Se solo scrivessi sempre come si deve, ovvero usando i pollici per la spacebar, potrei dire lo stesso, ma ogni tanto, anche in base alla distanza dalla tastiera che ho a disposizione, uso gli indici da nabbo per la spacebar :asd: Mi trovo bene stando a 6km dalla tastiera e avendo tanto spazio sulla scrivania, ma non sempre è possibile, soprattutto con la Core che uso come tastiera portable.

C'è da dire che in realtà non lo noto quasi, è solo carino che usando io il pollice sinistro debba fare meno pressione rispetto ad una intera, e che, tenendo il pollice a cavallo tra alt e spacebar (quindi premendola proprio sulla punta e spostando in maniera minima il dito), il feedback risulta più preciso, essendo il tasto "più centrato", per così dire. Insomma, come al solito un po' di supercazzole :D alla fine cambia davvero poco, faccio fatica anche a descrivere l'effetto personalmente!
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Se solo scrivessi sempre come si deve, ovvero usando i pollici per la spacebar, potrei dire lo stesso, ma ogni tanto, anche in base alla distanza dalla tastiera che ho a disposizione, uso gli indici da nabbo per la spacebar :asd: Mi trovo bene stando a 6km dalla tastiera e avendo tanto spazio sulla scrivania, ma non sempre è possibile, soprattutto con la Core che uso come tastiera portable.

C'è da dire che in realtà non lo noto quasi, è solo carino che usando io il pollice sinistro debba fare meno pressione rispetto ad una intera, e che, tenendo il pollice a cavallo tra alt e spacebar (quindi premendola proprio sulla punta e spostando in maniera minima il dito), il feedback risulta più preciso, essendo il tasto "più centrato", per così dire. Insomma, come al solito un po' di supercazzole :D alla fine cambia davvero poco, faccio fatica anche a descrivere l'effetto personalmente!

ma sai che sporadicamente noto che anche a me va a finire l'indice sulla spacebar? Mamma mia che odio
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
Se solo scrivessi sempre come si deve, ovvero usando i pollici per la spacebar, potrei dire lo stesso, ma ogni tanto, anche in base alla distanza dalla tastiera che ho a disposizione, uso gli indici da nabbo per la spacebar :asd: Mi trovo bene stando a 6km dalla tastiera e avendo tanto spazio sulla scrivania, ma non sempre è possibile, soprattutto con la Core che uso come tastiera portable.

C'è da dire che in realtà non lo noto quasi, è solo carino che usando io il pollice sinistro debba fare meno pressione rispetto ad una intera, e che, tenendo il pollice a cavallo tra alt e spacebar (quindi premendola proprio sulla punta e spostando in maniera minima il dito), il feedback risulta più preciso, essendo il tasto "più centrato", per così dire. Insomma, come al solito un po' di supercazzole :D alla fine cambia davvero poco, faccio fatica anche a descrivere l'effetto personalmente!

ma sai che sporadicamente noto che anche a me va a finire l'indice sulla spacebar? Mamma mia che odio
Io ho risolto questo piccolo inconveniente, l'ho tagliato...

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Charles

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
uso gli indici da nabbo per la spacebar :asd:
ma sai che sporadicamente noto che anche a me va a finire l'indice sulla spacebar? Mamma mia che odio
Pure io lo facevo! sta mixxia di indice destro sempre sulla barra. Mi sono imposto di non usarlo e facendo gare di battitura in meno di una settimana ho risolto. Il vizio di evitare shift destro però rimane ancora, uso solo il sinistro anche per la A; però questo credo sia più difficile da implementare.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili