Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piace esteticamente, apprezzo il case in alluminio.A me convince e non convince onestamente, il layout non è standard e il firmware mi sembra che sia proprietario, mi avrebbe convinto di più una gh60 con switch hot swap.
Ho ordinato una gk 64, ho letto in questo thread che se ne parlava, ma qualcuno ce l'ha? (giusto per avere qualche considerazione)
Per me non ci sono problemi. Assolutamente.@Jona L'ho comprata (su commissione di @IoSonoLaScimmia) e lunedì/martedì dovrebbe arrivarmi se lui mi da il permesso apro la scatola e rispondo a qualche tua domanda
Per me invece arriverà una bellissima TADA68(pagato 92€ il kit + 20€ di switch e niente spedizione o dogana) , con case in alluminio nero, che dovrò assemblare con gli outemu ice 68g
Inviato tramite messaggio quantistico
Amico che è andato in cina e taobao sono la combo perfetta, niente tasse e spedizione devi solo aspettare che torniAh, bello!
kbdfans anche tu?
Tempi di spedizione?
Amico che è andato in cina e taobao sono la combo perfetta, niente tasse e spedizione devi solo aspettare che torni
Inviato tramite messaggio quantistico
linear? Sono molto interessato a questi switch, facci sapere come vanno ;). Attento che hot swap non funziona bene con tutti i pcb, ho letto ad esempio di un ergodox in cui non ha funzionato.TADA68(pagato 92€ il kit + 20€ di switch e niente spedizione o dogana) , con case in alluminio nero, che dovrò assemblare con gli outemu ice 68g
Se avessi saputo del vostro interresse per questo pcb, vi avrei potuto consigliare questo "Grup Buy" che spesso propongono in diverse configurazioni e in diversi layout:gk 64
linear? Sono molto interessato a questi switch, facci sapere come vanno ;). Attento che hot swap non funziona bene con tutti i pcb, ho letto ad esempio di un ergodox in cui non ha funzionato.
https://imgur.com/a/QDy2D#Jb1qtLK
Se avessi saputo del vostro interresse per questo pcb, vi avrei potuto consigliare questo "Grup Buy" che spesso propongono in diverse configurazioni e in diversi layout:
https://deskthority.net/group-buys-...-full-rgb-light-effect-completely-t17949.html
un tester per tutti gli switch che voglio provare
Sai già quali?
Ma, in pratica, senza dissaldare e saldare, si possono sostituire con tutti?certamente, sono circa una 15ina al momento, poi ce ne sono altri ma sto cercando di fare una cernita ristretta.
Ma, in pratica, senza dissaldare e saldare, si possono sostituire con tutti?
E ci sono video che mostrano come? (poi non ti scoccio più, scusa)con tutti i 3 pin, ma se sostituisci l'housing dei 5 pin con quello da 3 pin non ci sono problemi, oppure più drasticamente come faccio io, taglierino e via.
E ci sono video che mostrano come? (poi non ti scoccio più, scusa)