iSamurai
Utente Attivo
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come nuova la tastiera, non è neanche ingiallita.A livello di sporco com'era presa quindi? Meglio o peggio della mia?
Si andrò di hasu, non ho il saldatore e non sono molto pratico.
Per mia sfortuna ho creduto fossero i white alps, invece sono i white dampend alps, una variante dei cream sempre tactile.
Oggi stesso ho iniziato(2 switch su 106) a moddarla(clicky mod e undamped) per renderli più squillanti e la differenza si sente. Li sto confrontando con i typing sound dei white alps su youtube, e sono veramente molto simili, se non uguali. Se siete interessati alla mod potrei spiegare tutti i procedimenti.
Ci sto facendo un pensierino anche io
Eeehh alla fine ho fatta la mod...
Ho impiegato 3/4 ore per completare la mod a tutta la tastiera. Credo di essermi giocato la schiena, ma ne è valsa la pena.
Il suono come già avevo detto è molto simile ai white alps molto metallico e piacevole inoltre non è plastico come un mx/gateron blue . Anche il feeling è cambiato; il bump è molto presente ma non da fastidio come un mx brown e la corsa è un po ruvida ( mi servirà un po di ro59 per rimediare).
La mod per chi non la conosce consente di passare da un alps tactile ad un alps clicky. La differenza è il leaf, è bastato piegare i pezzettini in metallo per far si che il leaf non stesse fermo dentro lo switch, creando il rumore classico degli alps white. Sono andato a togliere i pezzetini in gomma ai lati dello steam che andavano ad attutire il suono. Ricordo essere una mod irreversibile.
Typing test: https://drive.google.com/file/d/1fUFEEVeMLaTp8G-8rHcbUouTGf7iy6H-/view
Appena arriverà l' adattatore di hasu, farò la recensione (sperando che la tastiera funzioni)E poi recensione susu