Molto bello il Cyan, però originative ha prezzi veramente troppo alti secondo me.https://originative.co/products/cyan
mi pare fosse questo, ma qualsiasi keyset su quel sito è a 180
Lascia perdere, alla fine ho preso sia il Nautilus che il Solarized...maledetto David mi ha fatto "un'offerta che non potevo rifiutare" :asd:Ho saltato il Nautilus anche se era uno di quelli che mi volevo prendere a tutti i costi, ma è uscito troppo presto per me. Ora aspetto il GMK Carbon ( a detta di tomb3rry) che esce a Gennaio o febbraio 2018 e quello mi interessa fortemente.
Io attendo con molta ansia il GMK Laser di MiTo, per il resto sto apposto, non ho più tastiere su cui mettere i set. Anzi, già così sono al completo direi.
Principalmente il mio consiglio è di tener d'occhio Reddit. Direttamente è difficile che organizzino qualcosa, ma fa da "hub" di un po' tutte le community. In primis per i group by ti consiglierei Massdrop, ma nell'ultimo periodo sempre più gente ci compra, e questo sta portando sia aspetti positivi che negativi. Più scelta e prezzi più bassi, ma ritardi su ritardi, e, anche se loro sono molto disponibili quando succede qualcosa, capitano nemmeno troppo di rado problemi con gli ordini.che siti consigliate di tenere d'occhio per i groupbuy?
Realtà più piccole sono Keyclack e, direttamente collegato, visto che fa da proxy europeo, mykeyboard.eu, stanno cominciando a sfornare group by proprio di recente