Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che a breve, ma non brevissimo, avrò una FC660 con Zealios 78gTornando IT (incredibile ma vero), Zealios Purple su mykeyboard, che dite :D?
Che a breve, ma non brevissimo, avrò una FC660 con Zealios 78g
Qui si gioca in anticipo :ok:
Che sfusi costicchianoTornando IT (incredibile ma vero), Zealios Purple su mykeyboard, che dite :D?
Che io aspetto una poker coi 78gTornando IT (incredibile ma vero), Zealios Purple su mykeyboard, che dite :D?
e un tester per poter vedere come son gli altri :D Comunque domandina, per chi è diversamente abile tipo me col saldatore (ho fatto 2 saldature in vita mia ed è meglio lasciar perdere cosa è venuto fuori xD), ci sono tastiere con gli switch "plug and play" oltre alla glorius modular (che con la dogana ha un prezzo esagerato) e la team wolf (più abbordabile dato che sta su banggood a 50 €, ma di cui ho letto pareri contrastanti) da utilizzare come mega switch tester?
Eccoci qua :D
Se avete progetti, idee o cose carine da metter su una tastiera, ricevere consigli, postare foto, questo è il topic adatto per parlarne.:cavallo:
Ma roba del genere?Ci sono le meccaniche con un attuazione più alte, fatte appositamente per giochi del genere...è l`unico loro utilizzo in pratica. (mx speed) Ma già con i brown si gioca benissimo, basta farsi la mano con la tattilità.
Penso che con un po` di saldatura tu possa cambiare il connettore, bisogna vedere la potenza che necessità e se è compatibile...se hai qualche notebook vecchio puoi provare, su youtube/google hai trovato niente?
si, controlla il modello (se vuoi ti aiutiamo) bisogna capire che alimentazione richiede e poi se si può dissaldare e mettere un attacco usb