UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
Rendila e prenditi una tastiera a membrana qualsiasi da 20 euro, ti conviene.
anche se fai la battutina simpatica comunque, la differenza si sentiva, rimarrò su una meccanica cherry mx, ma italiana

insistere ancora un pò?
non è un passaggio facile soprattutto se si è usato per molto tempo un determinato layout,posso dirti che una volta imparato puoi solo guadagnarci
discorso diverso se sul lavoro devi usare una tastiera ita, fortunatamente io non la uso molto altrimenti non avrei mai preso un layout diverso da quello ita

il mio ero un consiglio spassionato, non c'era nessuna ironia, purtroppo a meno che non intendi prendere una pok3r 3 con layout ita, la miglior cosa è di andare su una tastiera a membrana, con layout ita trovi i giocattoli in confronto alla leopold che hai preso, viceversa se opti per la vortex allora è un compromesso che tutto sommato è ripagato da un ottima tastiera. Poi i soldi sono tuoi sei libero di procede come meglio credi, qui ci limitiamo a dare consigli basati su conoscenze/esperienze individuali e collettive.
Spero che troverai il prodotto che soddisfi tutte le tue richieste, buon acquisti.

Per me prova qualche altro giorno tenendo il layout US internazionale, hai una memoria muscolare di anni probabilmente, ovvio che ti viene istintivo subito usare il layout ITA ma si riesce tranquillamente ad imparare un layout diverso, basta non arrendersi al primo fallimento.

il mio ero un consiglio spassionato, non c'era nessuna ironia, purtroppo a meno che non intendi prendere una pok3r 3 con layout ita, la miglior cosa è di andare su una tastiera a membrana, con layout ita trovi i giocattoli in confronto alla leopold che hai preso, viceversa se opti per la vortex allora è un compromesso che tutto sommato è ripagato da un ottima tastiera. Poi i soldi sono tuoi sei libero di procede come meglio credi, qui ci limitiamo a dare consigli basati su conoscenze/esperienze individuali e collettive.
Spero che troverai il prodotto che soddisfi tutte le tue richieste, buon acquisti.
Potrebbe prendere una qualsiasi iso e cambiare il layout anche con uno economico ma se non si trova...
Son dell'idea che bel passaggio di layout sia meno invasivo fare ita-uk visto che rimane iso ed è più facile passare da uno all'altro

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Potrebbe prendere una qualsiasi iso e cambiare il layout anche con uno economico ma se non si trova...
Son dell'idea che bel passaggio di layout sia meno invasivo fare ita-uk visto che rimane iso ed è più facile passare da uno all'altro

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
con uk torna il problema degli accenti, i keyset ita fan proprio schifo, non vengono usati quindi di conseguenza non vengono prodotti, l'unica è prendere quello della vortex. Prendere una tastiera iso per cambiare il set con uno di qualità inferiore la vedo poco sensata, tanto vale spendere 30 euro in più e prendere direttamente la pok3r iso con layout ita.

con uk torna il problema degli accenti, i keyset ita fan proprio schifo, non vengono usati quindi di conseguenza non vengono prodotti, l'unica è prendere quello della vortex. Prendere una tastiera iso per cambiare il set con uno di qualità inferiore la vedo poco sensata, tanto vale spendere 30 euro in più e prendere direttamente la pok3r iso con layout ita.

una g104 senza keycaps e se li prende a parte

da telefono forse mi son espresso male; Mi riferivo al provare un layout diverso in se, uk e ita sono più simili rispetto ad ansi us e ita
per la poker potrebbe non trovarsi comunque se è abituato con una full visto che dovrebbe usare le combo per i tasti Fn, frecce etc.

Quanto balla dalle classiche Corsair alla Leopold?
Gli switch in fondo sono gli stessi no?

non è la prima volta che fai sta domanda, e non credo che tu non sappia la risposta, basta leggere una qualsiasi discussione...... io direi che per parlare di altro rispetto al titolo della discussione si possa andare da un'altra parte o aprire una discussione propria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro