UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
Secondo me è più una questione di abitudine, i primi giorni non mi trovavo troppo bene pure io, adesso mi viene molto più naturale scrivere le accentate con la combo di tasti.

Questo è come verrebbe con i key ita della poker, ha fatto la prova a metterlo il tizio di mykeyboard, secondo voi noto differenza avendo gli accenti leggermente più alti?
c03faca51d6fd72e1e660e71d266fcb9.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma il profilo è stato creato apposta... :suicidio::suicidio::suicidio:
io proverei per qualche giorno...sei la prima persona in 3 anni che passo sul forum che si trova così male XD Io mi farei 2 domande :cav:

ma il profilo è stato creato apposta... :suicidio::suicidio::suicidio:
io proverei per qualche giorno...sei la prima persona in 3 anni che passo sul forum che si trova così male XD Io mi farei 2 domande :cav:
che ero ignorante lo sapevo gia...
al massimo la vendo xD in effetti avere tasti di diverse misure accanto mi sa che potrebbe dare noia

Ultima modifica:
sisi immaginavo questa risposta...

insistere ancora un pò?
non è un passaggio facile soprattutto se si è usato per molto tempo un determinato layout,posso dirti che una volta imparato puoi solo guadagnarci
discorso diverso se sul lavoro devi usare una tastiera ita, fortunatamente io non la uso molto altrimenti non avrei mai preso un layout diverso da quello ita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro