Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh, quello che ho fatto già adesso, sto con layout ita su windows, infatti riesco a scrivere meglio, non lo sopporto l'us, per me è scomodoBoh non capisco proprio tutta questa repulsione verso il layout us.... Al massimo puoi impararti bene i tasti corrispondenti e metti la tastiera ita su Windows
Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
sono leggermente piu alti, non so se danno fastidio, a quel punto farei anche le lettere nere e via, vediamo che prezzo mi fanno quelli di mykeboardÉ un po' inguardabile, ma se credi di trovartici meglio...
Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
che ero ignorante lo sapevo gia...ma il profilo è stato creato apposta... :suicidio::suicidio::suicidio:
io proverei per qualche giorno...sei la prima persona in 3 anni che passo sul forum che si trova così male XD Io mi farei 2 domande :cav:
Rendila e prenditi una tastiera a membrana qualsiasi da 20 euro, ti conviene.che ero ignorante lo sapevo gia...
al massimo la vendo xD in effetti avere tasti di diverse misure accanto mi sa che potrebbe dare noia
sisi immaginavo questa risposta...Rendila e prenditi una tastiera a membrana qualsiasi da 20 euro, ti conviene.
sisi immaginavo questa risposta...