Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nn puoi cambiare layout.raga, siccome mi trovo malino con gli accenti e simili, dove potrei prendere i tasti con layout ita?
scusa @donaldduck2004 ma non ce la fa faccio
Mmm io contatterei uno qualsiasi fra i venditori di keycaps su aliexpress e gli chiederei solo quelli che ti servono in italiano (tanto puoi mandare la foto) oppure puoi prendere un set iso exonomico chiedendo di stamparlo in ITraga, siccome mi trovo malino con gli accenti e simili, dove potrei prendere i tasti con layout ita?
scusa @donaldduck2004 ma non ce la fa faccio.
per adesso ho trovato solo wasd keyboard ma sta in america...
Ah OK alloraè una ansi, comunque il primo giorno di utilizzo, avevo impostato ancora il layout italiano e funzionava come l'italiana...quindi se cambio i tasti solo dei numeri e accenti vari...
sto cercando, ma su aliexpress trovo poco in ita, ho scritto a questo se mi può stampare i tasti in italiano, anche se la vedo dura....
se non li trovo userò il metodo grezzo, cioe usare delle etichette che ho a lavoro che hanno una colla molto delicata,e le appiccico sopra alle lettere attuali
... Per piacere non puoi fare una cosa del genere. No. Stai scherzando, vero? È il primo aprile oggi e quindi dimmi che stai scherzando......se non li trovo userò il metodo grezzo, cioe usare delle etichette che ho a lavoro che hanno una colla molto delicata,e le appiccico sopra alle lettere attuali
ahahah, trovatemi i tasti italiani solo numeri e accenti e sarà un pesce d'aprile senno...No. Stai scherzando, vero? È il primo aprile oggi e quindi dimmi che stai scherzando...