UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
Dipende dal venditore (non tutti spediscono subito) e nel caso dalla dogana, io oggi ad esempio ho ricevuto un porta cavi preso su ali e ci ha messo anche meno di 30 giorni lavorativi.
gli o-ring presi su ebay ci misero almeno tre settimane.

Anche perché hanno pochissima roba a catalogo...E non l'ho mai sentito nominare sui vari forum europei. Boh...

finalmente qualche negozio in più :D
Comunque è regolarmente registrata al registro delle imprese in Germania dal 30 novembre 2016. Non vedo nulla di allarmante, anzi accetta pure paypal che è una garanzia.
Comunque nel caso in cui doveste acquistare, mandate prima una mail e accertatevi della disponibilità e prezzo, visto che il negozio è nuovo e potrebbero esserci problemi di gestione magazzino o altra roba...

Che bel thread ragazzi, leggendovi mi sto facendo una cultura in ambito modding tastiere. E' un vero piacere dato che sono un pò ignorante in tema tastiere meccaniche, utilizzo una Razer lycosa da molti anni, e mi sono deciso a prendere qualcosa di nuovo. Di conseguenza mi sono imbattuto in questo thread...:ok::ok:

Che bel thread ragazzi, leggendovi mi sto facendo una cultura in ambito modding tastiere. E' un vero piacere dato che sono un pò ignorante in tema tastiere meccaniche, utilizzo una Razer lycosa da molti anni, e mi sono deciso a prendere qualcosa di nuovo. Di conseguenza mi sono imbattuto in questo thread...:ok::ok:
vediamo di prendere qualcosa di serio però, le intenzioni ci sono tutte :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro