UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
e anche gli o ring sono arrivati,li sto provando sulla varmi , diciamo che non saranno di elevata qualità dato che li ho pagati 1 euro (0,91 ) pero non mi dispiacciono
cio che si sente adesso è il bottom out ma non è fastidioso ...la cosa forse piu strana è la corsa che ora è diventata piu breve, forse mi ci devo abituare ,bho!
voi li avete messi anche sugli stabilizzatori?

Ultima modifica:
e anche gli o ring sono arrivati,li sto provando sulla varmi , diciamo che non saranno di elevata qualità dato che li ho pagati 1 euro (0,91 ) pero non mi dispiacciono
cio che si sente adesso è il bottom out ma non è fastidioso ...la cosa forse piu strana è la corsa che ora è diventata piu breve, forse mi ci devo abituare ,bho!
io sto con i landing pad, cmq si, va solo sullo stem dove si inserisce il caps. Devi solo abituarti un attimo.

io sto con i landing pad, cmq si, va solo sullo stem dove si inserisce il caps. Devi solo abituarti un attimo.

Parlando di Oring: li ho tenuti per 3 mesi per provare ad abituarmi, ma sinceramente mi trovo meglio senza...la corsa limitata mi sta un po' stretta, poi li suono lo preferisco di gran lunga senza. Sui tasti lunghi non mi dispiacciono. Sarà forse perchè ho brown e il feedback mi basta...Perchè a voi piacciono?

Parlando di Oring: li ho tenuti per 3 mesi per provare ad abituarmi, ma sinceramente mi trovo meglio senza...la corsa limitata mi sta un po' stretta, poi li suono lo preferisco di gran lunga senza. Sui tasti lunghi non mi dispiacciono. Sarà forse perchè ho brown e il feedback mi basta...Perchè a voi piacciono?
A me piacciono, ma uso al massimo quelli di diametro più piccolo, oppure i dental band che sono più elastici, presi da un sito di dentiere ahahahah (in realtà servirebbero per la modd delle topre, ma anche sugli cherry mx o simili non sono male). Il sound mi piace di più con che senza, ma effettivamente il feedback soprattutto se come me si va spesso di bottom out tende a cambiare parecchio perché la corsa viene ridotta. Ho provato i landing pad stock mi sono piaciuti molto, ma i difetti precedenti rimangono, allora per ovviare a ciò li ho stirati, diventano più sottili degli oring da 1.5mm e devo dire che in gran parte ho risolto il problema, soprattutto del pinch metallico della space bar.

non lo sò..adesso li metto anche sulla ducky e mi prendo qualche giorno per provarli bene .
intanto dovrebbero arrivarmene altri 2 sacchettini (sempre presi da ste aste online sulla baia) ma credo siano sempre spessi 1,5mm che è la misura minima che ho trovato

Io avevo la necessità di ridurre il rumore della tastiera. Sinceramente ho anche fatto la prova dopo un po' togliendoli feedback.
i miei sono sicuramente più sottili di 1.5; direi intorno a 1.3mm e non sento tutta questa differenza nella corsa del tasto.
personalmente mi sono abituato subito all'effetto "ammortizzato" e non mi dispiace per niente.
purtroppo però alcuni tsti come gli invio o la spacebar restano rumorosi rispetto al resto.

Io avevo la necessità di ridurre il rumore della tastiera. Sinceramente ho anche fatto la prova dopo un po' togliendoli feedback.
i miei sono sicuramente più sottili di 1.5; direi intorno a 1.3mm e non sento tutta questa differenza nella corsa del tasto.
personalmente mi sono abituato subito all'effetto "ammortizzato" e non mi dispiace per niente.
purtroppo però alcuni tsti come gli invio o la spacebar restano rumorosi rispetto al resto.
Che switch usi?

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

già,dipende anche dagli switch...sulla varmi li tengo perchè dopo la mattinata passata a scrivere mi stanno piacendo :)
sono davvero curioso di provare i gateron brown e i red..spero mi arrivi presto sto coso con tutti gli switch sopra..du balle sto aliexprezzz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro