UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
non è che non mi interessano, più che altro non mi sono mai trovato così bene con una tastiera, tra l'altro wireless, che quindi non voglio sostituire.
purtroppo però stando al pc soprattutto di notte (ho problemi seri con gli orari sigh), non averla retroilluminata è un bel problema.

stavo considerando l'opzione di sfruttare la leggera "salita" dei tasti (la q è leggermente più in alto della a, che a sua volta è più in alto della z) per fare dei piccoli fori che facciano passare la luce sul tasto subito sotto, giusto per illuminare la lettera. avevo anche pensato di forare direttamente le lettere (quindi tipo inciderle) ma temo che le rovinerei (userei il pirografo di mio fratello -ovviamente senza che lui lo sappia :asd: - )

condivido l'esperienza con questo set in PBT+POM double shot.
partiamo dal fatto che è un set da 50 euro.
in foto da sx a dx, cm trigger abs laser engraved, ducky abs doubleshot,pbt+pom double shot, varmilo pbt dye sub

SAM_3453.webp
il profilo dei varmilo è leggermente piu basso
ok.webp
passando ai pbt+pom
qualche immagine visti da sotto
SAM_3439.webp SAM_3442.webp
lo spessore è simile sempre ai varmilo e ai ducky, 1,4 mm
SAM_3466.webp
al tatto sono piu ruvidi in superfice dei ducky,poca roba cmq
il peso però inizia ad essere maggiore anche dei varmilo, gli alpha sono circa 1,3g
lo stem credo sia un pò troppo preciso, occorre troppa forza per inserirli o toglierli (perlomeno questa è la mia impressione in base a quello che stò provando)
le leggende sono piu grandi ,il chè può piacere o meno, a parte una lettera in cui ho trovato una leggera sbavatura tutti gli altri tasti mi sembrano ben rifiniti
vi lascio ancora qualche immagine poi una volta montati aggiornerò la recensione della ducky one con le impressioni finali ,al momento mi sembrano davvero ottimi

SAM_3446.webp SAM_3450.webp SAM_3452.webp

Buono ;) inseriscile magari anche nel post della Ducky, così se qualcuno se la legge trova info anche sui vari caps :D

grazie,cosa dite per gli stem..se li lubrificassi?
va lubrificata la parte interna degli stem quella a contatto con la spring. Quindi dovresti dissaldare tutto. Se intendi il fatto che entrano a fatica quello è un bene, e c'è un metodo molto semplice per rimuoverli senza nemmeno forzare, farò un video a riguardo.

va lubrificata la parte interna degli stem quella a contatto con la spring. Quindi dovresti dissaldare tutto. Se intendi il fatto che entrano a fatica quello è un bene, e c'è un metodo molto semplice per rimuoverli senza nemmeno forzare, farò un video a riguardo.

Si, parecchia fatica soprattutto per levarli io cerco sempre di fare una leggerissima oscillazione per facilitarne l'uscita
attendo il video :ok:

Sta storia dei Led nelle tastiere sta sfuggendo di mano...

Stavo pensando di prendere questo, ma lo voglio rgb ............ così riesco a vedere quello che faccio anche se sono al buio e si intona con la tastiera :P

1487106154675767606.jpg

Stavo pensando di prendere questo, ma lo voglio rgb ............ così riesco a vedere quello che faccio anche se sono al buio e si intona con la tastiera :P

1487106154675767606.jpg
Ah no qua è giustificato i led RGB! Che figata sarebbe un WC RGB custom? XD XD XD
IMG-20170304-WA0010.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro