UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
2u77qzc.jpg

prima di iniziare la mod sulla NT che farò settimana prossima perché questo week end sono fuori, sto provando i landing pad senza averli stesi sulla varmilo, per i miei gusti non stesi riducono troppo la corsa, ma devo dire che l'effetto sound damping è davvero notevole, soprattuto il pinch metallico della spacebar, lo si apprezza maggiormente se come me quando si scrive il più delle volte si fa bottom out, in ogni caso, sono curioso di riprovarli stesi prima di moddare in via definitiva la NT, ma non ho fretta anche perché mi mancano dei caps decenti da mettergli su, quelli stock non riesco a sopportarli è più forte di me.

questi caps saranno la mia rovina già lo sò.. quelli su mykeyboard li guardo ormai da troppo tempo,quindi prima o poi..
poi c'è un altro negozio in uk che ho scoperto e pure lui ha roba carina,tipo questi..peccato che siano in abs e così ad occhio pure di qualità scadente
30366.jpg

e qualche tasto della Das , davvero carini forse una tonalità un pò troppo accesa..
Product_Hero_WASD_5_large_8c65b395-d989-4b9a-9189-28f923ba4e23_1024x1024.jpg

questi caps saranno la mia rovina già lo sò.. quelli su mykeyboard li guardo ormai da troppo tempo,quindi prima o poi..
poi c'è un altro negozio in uk che ho scoperto e pure lui ha roba carina,tipo questi..peccato che siano in abs e così ad occhio pure di qualità scadente
30366.jpg

e qualche tasto della Das , davvero carini forse una tonalità un pò troppo accesa..
Product_Hero_WASD_5_large_8c65b395-d989-4b9a-9189-28f923ba4e23_1024x1024.jpg

nome del sito?

No. Ho trovato le foto degli shift-portal. Io per i keycaps ho deciso, per ora, di non spendere soldi. A meno che non siano in PBT. Niente ABS al momento, per quanto belli possano essere.
Edit: eh già... Un bel set PBT by Varmilo... Ahhhh bello sognare XD XD

Il verde della legenda è molto bello, ma io non riesco proprio a farmeli piacere i keycaps bianchi.

No. Ho trovato le foto degli shift-portal. Io per i keycaps ho deciso, per ora, di non spendere soldi. A meno che non siano in PBT. Niente ABS al momento, per quanto belli possano essere.
Edit: eh già... Un bel set PBT by Varmilo... Ahhhh bello sognare XD XD
un GB per dei keycaps in PBT non sarebbe una cattiva idea:sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro