Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questi caps saranno la mia rovina già lo sò.. quelli su mykeyboard li guardo ormai da troppo tempo,quindi prima o poi..
poi c'è un altro negozio in uk che ho scoperto e pure lui ha roba carina,tipo questi..peccato che siano in abs e così ad occhio pure di qualità scadente![]()
e qualche tasto della Das , davvero carini forse una tonalità un pò troppo accesa..
![]()
kustompcsnome del sito?
foto!A me oggi è arrivato qualcosina direttamente dalla Cina con furore ^^
più o meno come ho fatto io insomma? ahahahahahaNo. Ho trovato le foto degli shift-portal. Io per i keycaps ho deciso, per ora, di non spendere soldi. A meno che non siano in PBT. Niente ABS al momento, per quanto belli possano essere.
Edit: eh già... Un bel set PBT by Varmilo... Ahhhh bello sognare XD XD
Il verde della legenda è molto bello, ma io non riesco proprio a farmeli piacere i keycaps bianchi.
un GB per dei keycaps in PBT non sarebbe una cattiva idea:sbav:No. Ho trovato le foto degli shift-portal. Io per i keycaps ho deciso, per ora, di non spendere soldi. A meno che non siano in PBT. Niente ABS al momento, per quanto belli possano essere.
Edit: eh già... Un bel set PBT by Varmilo... Ahhhh bello sognare XD XD
ce da dire che in foto rendono male ,dal vivo sono tutt altra cosaIl verde della legenda è molto bello, ma io non riesco proprio a farmeli piacere i keycaps bianchi.
un GB per dei keycaps in PBT non sarebbe una cattiva idea:sbav:
cacciate il cash e si fa arrivare tutto :lol: