Modding pc full plexiglass!

Pubblicità
eheheh grazie mille thomas per i complimenti in effetti non sei il primo che mi dice che per un principiante non c'è male
ho messo un'altra apollish. Purtroppo il pannellino per la regolazione delle ventole si è rotto ed è a riparare(roba da niente non suona più)
comunque metto una nuova foto con il lavoro di sleeving a buon punto e la ventola nuova
scaled.php

piano piano sto comprando solo "enermax T.B. apollish" voglio farle tutte così

eheheh grazie mille thomas per i complimenti in effetti non sei il primo che mi dice che per un principiante non c'è male
ho messo un'altra apollish. Purtroppo il pannellino per la regolazione delle ventole si è rotto ed è a riparare(roba da niente non suona più)
comunque metto una nuova foto con il lavoro di sleeving a buon punto e la ventola nuova
scaled.php

piano piano sto comprando solo "enermax T.B. apollish" voglio farle tutte così

PRINCIPIANTE? O.O :shock: pensavo non fosse la prima cosa che facessi..

sti grancazzi! ancora meglio :oogle:

Davvero bellissimo.. Ma alla fine sistemerai quei cavetti sparsi vicino "al pannello" vero? :evil: ed inoltre mi chiedo.. Se tu dovessi montare successivamente una scheda madre ATX (mi sembra microatx questa) dovrai rifare i supporti nuovi giusto? :look:

Ahahah troppo buono dai
comunque si devo fare sleeving su tutti quei cavi che sono sparsi
ogni cavo presente qui dentro
verrà rivestito(ho scoperto un negozietto di elettronica che vende guaine e calze a basso prezzo :) )
comunque non è che mi potresti gentilmente spiegare ATX o micro ATX

hahaha lo stesso case mio....pensa a me lo ha dato mio zio lo teneva in sofitta da piu di 10 anni......pero si vede che e usato il mio infatti non ho montato il davanti.....cmq la tua mobo e la micro atx e piu piccola di dimensione e in genero sono piu semplici delle atx.............se il case e come il mio i sopporti sono preforati con delle viti dorate che sono alte poco piu di un cm.....cmq atx e m atx combaciono con i supporti

appena ritirato il regolatore che purtroppo non suonerà mai più:
il chip è danneggiato, il negoziante miha suggerito un saldatore da 2000€ per cambiarlo ;D

idea buttata a caso visto che non ho mai visto nessuno che l'abbia fatto
e io a breve lo farò...

il plexy e trasparente....ok
se lo "colori" in parte o non o con motivo tipo disegno con una semplice pellicola per vetri fume di quelle che si mettono sui vetri per le auto?

prendi un colore abbastanza chiaro tipo verdino azzurrino con i vari led e lucette all'interno viene un bell'effetto secondo me... io a breve mi ci faccio la finestra del case cosi

nel mercatino impossibile anche perche il kit con fogli lungo tipo 3mt x 1mt spatola per eliminare bolle di aria taglierino ecc sta sui 15 euro nuovo
una volta attaccati e difficle riutilizzarli... e ci rifai poco cmq...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro