Modding pc full plexiglass!

Pubblicità
se la ventola gira e gli altri 2 led si accendono potrebbero essersi bruciati i due che non vanno :(

Ciao a tutti ancora posto la nuova foto per chiedere consiglio sul colore dei due neon da mettere accanto all'hard disk davanti

dscn3656d.jpg

dscn3656.jpg

Li metterei entambi verdi, così da "riprendere" il colore della parte superiore dato dalla ventola.

Great work! :D sai cosa ti consiglierei? Vernice UV (Rossa/verde/blu) e la applichi alla cornice della motherboard, scheda video e ram io l'avevo messa sul mio vecchio pc era venuto una bomba (anche io avevo il case di plexiglass) fammi sapere!

Purtoppo un difetto dei case in plexi è quello dei cavi, nasconderli diventa un problema (o meglio è impossibile).

Ti conviene prendere delle fascette e delle spirali avvolgicavo (UV o colorate ;);)) e sistemare per bene il tutto.

ho ordinato lo sleeving kit che ti mando via pm e l'estrattore dei pin
poi li metterò tutti per bene di blu uv reactive :)

Ebbene si dopo una giornata di intenso lavoro
sono riuscito a mettere l'alimentatore capovolto con la ventola(Enermax apollish vegas) verso l'alto:
Ho dovuto prima aprire l'alimentatore per poter spellare i due cavi giallo/nero del molex a 4 pin all'interno dell'alimentatore per poter connettere questa ventola
dopodiche con un attento lavoro con un trapano e una punta arroventata sono riuscito a fare 4 nuovi buchi per agganciare l'alimentatore
inoltre ho messo nel pannello laterale una ventola uv molto scura ma che darà il suo effetto all'arrivo dello sleeving kit UV REACTIVE
è stato molto difficile e lungo ma i risultati pagano bene
ecco le foto
dscn3663j.jpg

dscn3664i.jpg

secondo me sta prendendo piano piano forma questo modding
Ditemi cosa ne pensate
Ciao a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro