ModdinG ManiaK

Pubblicità
belle tutte e due , hai ragione che la seconda e molto stile spiderman , sarà per il rosso della ventola sotto avrei giurato che fosse del case modato che ho visto in un negozio a Prato(Toscana) che per l'appunto si chiama Revenge of Spiderman :)

we...o modifikato il frontale...ho preso due sportellini e li ho tagliati
seguendo la circonferenza della griglia...
e' stato semplice e il risultato e' ke sekondo me e' piu bello kosi.....gli spigoli della ventola nn si vedono!!
:D

un buon lavoro ,la ventula che hai messo pero soffia o aspira ?
PS non ce semo capiti quella griglia non s'adice al tuo mod ,poi fa come te pare :)
son daccordo che per ora hai quella e pe fà i tuoi lavoretti devi dà usarla pefforza , senno non hai dei riferimenti

Kablar .... sui tuoi post alla destra in basso hai il tasto "edit" .... a fianco del "quote" :)
evita di aprire sempre, a pochi minuti di distanza, 3 post alla volta ...
edita il precedente ... ;)

:doh: sorry non havevo capito a cosa servisse l' edit allora posso agiungere a un mio post ulterori commenti
tanks ma ci sto prendendo ancora la mano cul forum sai sono duro come le pignie :rolleyes: non lo faccio più sterrore :aur:

Greco ho dato un occhiata al tuo mod fiiiiigho che forma faresti per le griglie 3d sul tuo mod che la cosa mi ha stuzzicato la fantasia ,ah cuasi dimenticavo sbaglio o il "tema" del tuo mod è il fuoco?
se cosi devo tenere il mio a distanza perchè e il ghiacio il mio "tema" e se fonde vicino al tuo si fonderebbe :biglaugh: :biglaugh: :lol:
è una battuta ;)

Ultima modifica:
greco salvatore ha detto:
ciao raga ho sentito che il cenit lo vendono nei migliori colorifici.. :) bellissimo sto cernito mi interessa x qualche griglia 3d x il mio 1°mod http://album.foto.virgilio.it/sfondi nn ci starebbe male ;)
il mio tema e'il drago red dragon ho visto delle griglie in 3d che voglio prendere spunti con fiamme e' draghi ..il drago e' un po difficile ma le fiamme si possono fare..
buonmoddingatutti

Ultima modifica:
mitiche ste griglie compilicato il dragho hai raggione ma ci proverei se fossi in te ,se ti rieche bene pui fare il figho ,
per lavorare il cernit in 3d ti consiglio di procurarti gli utensili per il dass reperibbili in cartuleria che ti fanno comodo per fare gli intagli e levare le sbavature ;) se li trovo in rete ti pesso il linck
eccone uno per rendere l' idea di cosa parlo http://www.corsinicancelleria.it/mo...ame=MokaNuke&file=index&req=prodotti&cat=C702 spero ti sia utile per la tua opera :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro