Modding Elite 330...

• Autore discussione Autore discussione ***gamer***
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol...ma almeno si mettesse il classico ringrazio nick per la concessione ecc -.-' come ho fatto io quando ho postato il consiglio case l'immagine del mio collega del CM 690 club...o come si dovrebbe fare di solito XD e fanno tutti...è diverso lol XD

Ringrazio Clarkseth per la concessione ecc.. :lol::D:lol::D
Se ti turba spacco tutto.. :lol:

verso il fondo della lista ce n è uno che è ricavato da due case saldati insieme (credo) :asd::asd:
davvero bello con i lati bianchi e la mesh nera

verso il fondo della lista ce n è uno che è ricavato da due case saldati insieme (credo) :asd::asd:
davvero bello con i lati bianchi e la mesh nera
Si ma con i soldi che ci ha buttato...poteva farci una waterstaion in lungo...non in larghezza -.-' veniva piu' bello di gran lunga, così è un cassone :D

ciao

cia scusa una domanda ogi ho tagliato il mio case un semplice quadrato po se riesco vi posto la foto vorrei sapere il tipo di gommini da utilizzare x i bordi del lamierino e poi quando metto il pexiglass non rimane rianzato x via dei gommini?

cia scusa una domanda ogi ho tagliato il mio case un semplice quadrato po se riesco vi posto la foto vorrei sapere il tipo di gommini da utilizzare x i bordi del lamierino e poi quando metto il pexiglass non rimane rianzato x via dei gommini?

X i gommini... Ho utilizzato una vecchia presa scart e aperto in due il filo..
Poi ho svuotato l'interno... ihhi UN PO COME IL PESCE !! :lol:
Capito ? prendi una scart, Tagli la presa, poi cominci a tagliare a metà lo scart con le forbici... Non devi farlo tutto con le forbici... Fanne un pezzettto poi basta che tiri con la mano e si fà tutto... Poi lo applichi al taglio del case e lo incolli con un pò di SUPER ATTACK ! Il risultato è come il mio !! non si nota nulla !! ihihi Cmq il plexi lo messo dentro il case con i Rivetti e non rimane rialzato...Ciao e fammi sapere

X i gommini... Ho utilizzato una vecchia presa scart e aperto in due il filo..
Poi ho svuotato l'interno... ihhi UN PO COME IL PESCE !! :lol:
Capito ? prendi una scart, Tagli la presa, poi cominci a tagliare a metà lo scart con le forbici... Non devi farlo tutto con le forbici... Fanne un pezzettto poi basta che tiri con la mano e si fà tutto... Poi lo applichi al taglio del case e lo incolli con un pò di SUPER ATTACK ! Il risultato è come il mio !! non si nota nulla !! ihihi Cmq il plexi lo messo dentro il case con i Rivetti e non rimane rialzato...Ciao e fammi sapere
Si riesce a trovare la guarnizione già pronta, ma dall'america ed è un costo elevato la spedizione, conviene acquistare tant'altra roba, ma il risultato è impeccabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro