Modding Elite 330...

• Autore discussione Autore discussione ***gamer***
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma no non usare i rivetti che se poi vuoi cambiare pannello devi romperli...
vai da un ferramenta e scegliti delle belle viti con dado e usa quelle .. se il contorno del pannello è irregolare vai in un supermercato e compra una guaina paracolpi per le portiere dell auto e usa quella :ok:

Seguendo il consiglio di clark ho attaccato il tutto con la rivettatrice..

Ecco alcune foto..

Sabato dovrei aver messo le scritte e fiamme sistemato le ventole sopra con i fili coperti e tutto finito !! Poi vi faccio sapere...

vai da un ferramenta e scegliti delle belle viti con dado e usa quelle .. se il contorno del pannello è irregolare vai in un supermercato e compra una guaina paracolpi per le portiere dell auto e usa quella :ok:

Ciao ! Potevi dirlo prima ?? Va beh dai.. Ormai ho gia fatto..
Cmq non credo di cambiare..
Grazie lo stesso :ok:

Naa i rivetti vanno piu' che bene.mi danno maggiore stabilità, lì li ho messi, e li rimarranno a vita, un paio di fori al centro per togliere i rivetti e ho fatto che ci vuole scusa :S

si in effetti i rivetti artigianali si tolgono facilmente.. però le viti imho sono meglio.. in tutti i case che ho moddato ho messo viti per poter smontare più facilmente il plexy..
metti che si riga e lo devi sostituire è decisamente più comodo svitare delle viti che non prendere il trapano e bucare i rivetti

si in effetti i rivetti artigianali si tolgono facilmente.. però le viti imho sono meglio.. in tutti i case che ho moddato ho messo viti per poter smontare più facilmente il plexy..
metti che si riga e lo devi sostituire è decisamente più comodo svitare delle viti che non prendere il trapano e bucare i rivetti
Il trapano è piu' veloce :S a mio avviso...mi annoierei a svitare XD.
Comunque penso sia un fatto di abitudine piu' che altro

Dai su ! non litigate :lol:

Oggi ho preso una 12 ina di lettere cromate qualche adesivo una spazzola per togliere la vernice e una bombola nero brillante.. Non sono ancora riuscito fare i buchi per le varie ventole .. Appeno lo faccio ve lo dico..
Se volete posto il materiale comprato se no ve lo faccio vedere una volta pronto..
Ciao

Dai su ! non litigate :lol:

Oggi ho preso una 12 ina di lettere cromate qualche adesivo una spazzola per togliere la vernice e una bombola nero brillante.. Non sono ancora riuscito fare i buchi per le varie ventole .. Appeno lo faccio ve lo dico..
Se volete posto il materiale comprato se no ve lo faccio vedere una volta pronto..
Ciao
Ora mettete tutti le mie lettere cromate :boh::rolleyes:lol lo sapevo che dovevo registrare il brevetto :P

Finalmente sono arrivato al 80% del progetto !!

Ecco le foto:

Questo è al 80%..
Devo ancora fare i due buchi in alto e attaccare le griglie per i buchi in alto mettere un paio di neon qualche led coprire i fili ecc..

Scusa ma non ho molta fantasia..
Cmq per i neon stavo pensando di farmeli da solo con la guida che c'è...
Visto che dal negozio più vicino a casa costano 13 € della akasa da 30 cm..
E poi per le griglie e le ventole pensavo di prenderle su drako..

Prendilo come un complimento: Hai dato inizio ad una moda :D.
Lol...ma almeno si mettesse il classico ringrazio nick per la concessione ecc -.-' come ho fatto io quando ho postato il consiglio case l'immagine del mio collega del CM 690 club...o come si dovrebbe fare di solito XD e fanno tutti...è diverso lol XD

davvero un vel lavoro, anche io raga stavo pensando di modificare il mio chakra...vediamo un po cosa mi viene in mente...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro