DOMANDA modding centurion 534 black

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheViper

Utente Attivo
794
20
salve a tutti visto che nel vecchio treadh nessundo rispondeva ne ho aperto uno all'inizio volevo dei consiglio ma poi visto che nessuno rispondeva ho continuato ed ho finito in 1 giorno e mezzo adesso e affianco a me e devo dire che rispetto all'altra volta e venuto una meraviglia ma non e finito qua ho ordinato un neo led bianco ed dei led a ritmo di musica presto farò un video adesso posto delle foto di come era prima all'inizio del primo modding poi del primo modding e infine dell'ultimo modding e voglio dei consigli sulla sitemazione dei cavo le carrateristiche hardware li trovate in specifiche sistema
foto prima del modding:
RC-534-KKNA-GP.jpg
foto del primo modding
che sono riportate anche in questo sito sempre della toms hardware
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
insomma queste sono le foto del, primo modding che però non mi è piaciuto molto visto che era la prima volta inesperto la 2 volta con un risultato positivo ecco le foto
WP_000000.jpg WP_000001.jpg WP_000002.jpg WP_000004.jpg WP_000005.jpg WP_000006.jpg WP_000007.jpg WP_000008.jpg WP_000009.jpg WP_000012.jpg WP_000013.jpg WP_000014.jpg WP_000015.jpg WP_000016.jpg WP_000018.jpg WP_000019.jpg WP_000020.jpg WP_000021.jpg WP_000022.jpg WP_000023.jpg WP_000024.jpg WP_000025.jpg WP_000026.jpg WP_000027.jpg

- - - Updated - - -

non tenete conto di mio fratello
 
  • Mi piace
Reazioni: Thelegendof Savor

7hund3r

Utente Attivo
896
180
CPU
Intel Core i5 4690
Scheda Madre
MSI Z97M-G43
HDD
Caviar Blue 500GB + WD Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz
GPU
Gigabyte Windforce Radeon R9 270X OC
Audio
Realtek ALC 892
Monitor
Philips 247ELPH
PSU
Cooler Master GX Lite 500W
Case
MasterCase 5
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ora è moooolto più bello :)
 

TheViper

Utente Attivo
794
20
qualche consiglio?cmq grazie
e che dite dell'hardware per adesso riesco a far girare tutto decentemente?
perchè non rispondete??



????''che ho fatto di male da non avere risposte?!?!?!?!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ciccio290

Utente Attivo
1,285
335
CPU
Intel i7 5930K
Dissipatore
Custom Watercooling
Scheda Madre
MSI X99 GAMING PRO CARBON
HDD
SSD SAMSUNG 850 PRO 256GB + 500GB + 1TB
RAM
G.Skill DDR4 Trident Z
GPU
EVGA FTW GTX 1080 8Gb
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Samsung TV Series 6 4K 43"
PSU
Antec HCP 850W Platinum
Case
PirateMod
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
ahahahaha tranquillo che piano piano tutti risponderanno, devo dire carino come modding, sopratutto l idea di non abbandonare un cabinet che non ha fascino estetico ! Sei riuscivo a migliorarlo e devo dire davvero bravo :D mi piacciono anche questi modding ! Volevo consigliarti di fare il pannello laterale in plexyglass, :ok:
 

TheViper

Utente Attivo
794
20
ahahahaha tranquillo che piano piano tutti risponderanno, devo dire carino come modding, sopratutto l idea di non abbandonare un cabinet che non ha fascino estetico ! Sei riuscivo a migliorarlo e devo dire davvero bravo :D mi piacciono anche questi modding ! Volevo consigliarti di fare il pannello laterale in plexyglass, :ok:
finalmente una risposta......non e vero che questo centurion non a fascino anzi se e moddato bene con pazienza da eccelenti risultati....naturalmente non ho ancora finito ho ordinato neon bianchi altre ventole....poi quando finisco del tutto posto altre foto...se faccio l'altro pannello in plexy non si vedrà nnt e penso che non ne vale la pena....volevo dei pareri sull'hardware credi che andrò avanti decentemente per altri 2 anni?
 

Ciccio290

Utente Attivo
1,285
335
CPU
Intel i7 5930K
Dissipatore
Custom Watercooling
Scheda Madre
MSI X99 GAMING PRO CARBON
HDD
SSD SAMSUNG 850 PRO 256GB + 500GB + 1TB
RAM
G.Skill DDR4 Trident Z
GPU
EVGA FTW GTX 1080 8Gb
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Samsung TV Series 6 4K 43"
PSU
Antec HCP 850W Platinum
Case
PirateMod
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Se l'hardware è quello in firma proprio per niente! Il processore ormai è vecchio , l alimentatore sembra cinese e di bassissima qualità, il dissipatore è da cambiare assolutamente, la ram 4gb forse ce la fai ancora, ma ti consiglio di fare un upgrade a 8gb , per la scheda video dipende che uso nei fai, nei giochi inizia ad essere dura ! Ovviamente IMHO.
 

TheViper

Utente Attivo
794
20
Se l'hardware è quello in firma proprio per niente! Il processore ormai è vecchio , l alimentatore sembra cinese e di bassissima qualità, il dissipatore è da cambiare assolutamente, la ram 4gb forse ce la fai ancora, ma ti consiglio di fare un upgrade a 8gb , per la scheda video dipende che uso nei fai, nei giochi inizia ad essere dura ! Ovviamente IMHO.
non ho capito cosa vuol dire sto imho...vabbè ti devo dire che nonostante l'età dei componenti risco a far girare tutto e il mio q6600 spinge ancora,l'upgrade che farò al piu presto sarà l'alimentatore prenderò un cx 430 e un'altre 4 gb ram,la scheda video e gddr5 da 1gb la gpu arriva max a 710mhz e 1100mhz di ram e in molti giochi ho superato anche una hd 4870 la porterò avanti fino alla sua morte,invece tu che consigli di cambiare?
 

Ciccio290

Utente Attivo
1,285
335
CPU
Intel i7 5930K
Dissipatore
Custom Watercooling
Scheda Madre
MSI X99 GAMING PRO CARBON
HDD
SSD SAMSUNG 850 PRO 256GB + 500GB + 1TB
RAM
G.Skill DDR4 Trident Z
GPU
EVGA FTW GTX 1080 8Gb
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Samsung TV Series 6 4K 43"
PSU
Antec HCP 850W Platinum
Case
PirateMod
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
IMHO = IMHO - Wikipedia

Per il resto cosa posso dire? Allora l 'alimentatore è forse uno dei componenti piu importanti del intero sistema, ora senza esagerare ovviamente, ma la gente fa finta di niente o punta davvero su alimentatori come se non fosse nulla di importante, io ho avuto brutte esperienze e anche guardando su toms hardware o altri forum puoi ben vedere che ogni giorno vengono fatte mille domande sul perchè il pc fa cosi, perchè non parte, perchè fa questo difetto e tutto nasce sempre da un problema di ALIMENTATORE, quindi se vuoi un consiglio vai di alimentatori certificati e con componenti di alta qualità! Altri consigli? Beh la vga hai detto che ti va bene e che vuoi portarla fino alla sua morte, ben venga, ma se vedi che non ce la fa ti consiglio veramente di cambiarla !
 

TheViper

Utente Attivo
794
20
IMHO = IMHO - Wikipedia

Per il resto cosa posso dire? Allora l 'alimentatore è forse uno dei componenti piu importanti del intero sistema, ora senza esagerare ovviamente, ma la gente fa finta di niente o punta davvero su alimentatori come se non fosse nulla di importante, io ho avuto brutte esperienze e anche guardando su toms hardware o altri forum puoi ben vedere che ogni giorno vengono fatte mille domande sul perchè il pc fa cosi, perchè non parte, perchè fa questo difetto e tutto nasce sempre da un problema di ALIMENTATORE, quindi se vuoi un consiglio vai di alimentatori certificati e con componenti di alta qualità! Altri consigli? Beh la vga hai detto che ti va bene e che vuoi portarla fino alla sua morte, ben venga, ma se vedi che non ce la fa ti consiglio veramente di cambiarla !
ok prenderò un buon alimentatore e questo e sicuro....tu che scheda video consigli da non essere cpu limited con la cpu?la cpu e già occata a 3gb ghz fsb 1333mhz

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

uppp devo cambiare vga quale prendooo??

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

UP!
 

Ciccio290

Utente Attivo
1,285
335
CPU
Intel i7 5930K
Dissipatore
Custom Watercooling
Scheda Madre
MSI X99 GAMING PRO CARBON
HDD
SSD SAMSUNG 850 PRO 256GB + 500GB + 1TB
RAM
G.Skill DDR4 Trident Z
GPU
EVGA FTW GTX 1080 8Gb
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
Samsung TV Series 6 4K 43"
PSU
Antec HCP 850W Platinum
Case
PirateMod
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
NON PUOI FARE "UP" IN CONTINUAZIONE!

comunque io consiglio una 7870 ;) te l ho detto che la cpu va cambiata :asd:
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili