DOMANDA modding centurion 534 black

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheViper

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
6
salve a tutti visto che nel vecchio treadh nessundo rispondeva ne ho aperto uno all'inizio volevo dei consiglio ma poi visto che nessuno rispondeva ho continuato ed ho finito in 1 giorno e mezzo adesso e affianco a me e devo dire che rispetto all'altra volta e venuto una meraviglia ma non e finito qua ho ordinato un neo led bianco ed dei led a ritmo di musica presto farò un video adesso posto delle foto di come era prima all'inizio del primo modding poi del primo modding e infine dell'ultimo modding e voglio dei consigli sulla sitemazione dei cavo le carrateristiche hardware li trovate in specifiche sistema
foto prima del modding:
RC-534-KKNA-GP.webp
foto del primo modding
che sono riportate anche in questo sito sempre della toms hardware
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
insomma queste sono le foto del, primo modding che però non mi è piaciuto molto visto che era la prima volta inesperto la 2 volta con un risultato positivo ecco le foto
WP_000000.webpWP_000001.webpWP_000002.webpWP_000004.webpWP_000005.webpWP_000006.webpWP_000007.webpWP_000008.webpWP_000009.webpWP_000012.webpWP_000013.webpWP_000014.webpWP_000015.webpWP_000016.webpWP_000018.webpWP_000019.webpWP_000020.webpWP_000021.webpWP_000022.webpWP_000023.webpWP_000024.webpWP_000025.webpWP_000026.webpWP_000027.webp

- - - Updated - - -

non tenete conto di mio fratello

qualche consiglio?cmq grazie
e che dite dell'hardware per adesso riesco a far girare tutto decentemente?
perchè non rispondete??

????''che ho fatto di male da non avere risposte?!?!?!?!

Ultima modifica da un moderatore:
ahahahaha tranquillo che piano piano tutti risponderanno, devo dire carino come modding, sopratutto l idea di non abbandonare un cabinet che non ha fascino estetico ! Sei riuscivo a migliorarlo e devo dire davvero bravo :D mi piacciono anche questi modding ! Volevo consigliarti di fare il pannello laterale in plexyglass, :ok:

ahahahaha tranquillo che piano piano tutti risponderanno, devo dire carino come modding, sopratutto l idea di non abbandonare un cabinet che non ha fascino estetico ! Sei riuscivo a migliorarlo e devo dire davvero bravo :D mi piacciono anche questi modding ! Volevo consigliarti di fare il pannello laterale in plexyglass, :ok:
finalmente una risposta......non e vero che questo centurion non a fascino anzi se e moddato bene con pazienza da eccelenti risultati....naturalmente non ho ancora finito ho ordinato neon bianchi altre ventole....poi quando finisco del tutto posto altre foto...se faccio l'altro pannello in plexy non si vedrà nnt e penso che non ne vale la pena....volevo dei pareri sull'hardware credi che andrò avanti decentemente per altri 2 anni?

Se l'hardware è quello in firma proprio per niente! Il processore ormai è vecchio , l alimentatore sembra cinese e di bassissima qualità, il dissipatore è da cambiare assolutamente, la ram 4gb forse ce la fai ancora, ma ti consiglio di fare un upgrade a 8gb , per la scheda video dipende che uso nei fai, nei giochi inizia ad essere dura ! Ovviamente IMHO.

Se l'hardware è quello in firma proprio per niente! Il processore ormai è vecchio , l alimentatore sembra cinese e di bassissima qualità, il dissipatore è da cambiare assolutamente, la ram 4gb forse ce la fai ancora, ma ti consiglio di fare un upgrade a 8gb , per la scheda video dipende che uso nei fai, nei giochi inizia ad essere dura ! Ovviamente IMHO.
non ho capito cosa vuol dire sto imho...vabbè ti devo dire che nonostante l'età dei componenti risco a far girare tutto e il mio q6600 spinge ancora,l'upgrade che farò al piu presto sarà l'alimentatore prenderò un cx 430 e un'altre 4 gb ram,la scheda video e gddr5 da 1gb la gpu arriva max a 710mhz e 1100mhz di ram e in molti giochi ho superato anche una hd 4870 la porterò avanti fino alla sua morte,invece tu che consigli di cambiare?

IMHO = IMHO - Wikipedia

Per il resto cosa posso dire? Allora l 'alimentatore è forse uno dei componenti piu importanti del intero sistema, ora senza esagerare ovviamente, ma la gente fa finta di niente o punta davvero su alimentatori come se non fosse nulla di importante, io ho avuto brutte esperienze e anche guardando su toms hardware o altri forum puoi ben vedere che ogni giorno vengono fatte mille domande sul perchè il pc fa cosi, perchè non parte, perchè fa questo difetto e tutto nasce sempre da un problema di ALIMENTATORE, quindi se vuoi un consiglio vai di alimentatori certificati e con componenti di alta qualità! Altri consigli? Beh la vga hai detto che ti va bene e che vuoi portarla fino alla sua morte, ben venga, ma se vedi che non ce la fa ti consiglio veramente di cambiarla !

IMHO = IMHO - Wikipedia

Per il resto cosa posso dire? Allora l 'alimentatore è forse uno dei componenti piu importanti del intero sistema, ora senza esagerare ovviamente, ma la gente fa finta di niente o punta davvero su alimentatori come se non fosse nulla di importante, io ho avuto brutte esperienze e anche guardando su toms hardware o altri forum puoi ben vedere che ogni giorno vengono fatte mille domande sul perchè il pc fa cosi, perchè non parte, perchè fa questo difetto e tutto nasce sempre da un problema di ALIMENTATORE, quindi se vuoi un consiglio vai di alimentatori certificati e con componenti di alta qualità! Altri consigli? Beh la vga hai detto che ti va bene e che vuoi portarla fino alla sua morte, ben venga, ma se vedi che non ce la fa ti consiglio veramente di cambiarla !
ok prenderò un buon alimentatore e questo e sicuro....tu che scheda video consigli da non essere cpu limited con la cpu?la cpu e già occata a 3gb ghz fsb 1333mhz

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

uppp devo cambiare vga quale prendooo??

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

UP!