DOMANDA Modding C.M Elite 431

Pubblicità

daniele921

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
ciao a tutti ragazzi! avete qualche idea su come posso fare un po di modding a questo case? una domanda, potrei colorare con una bomboletta fluo i cavi dell'alimentatore Corsair tx 650?:D

ho dato un occhiata ma non so quali scegliere per il mio tx 650..mi dai una mano tu perfavore?vedo che ci sono varie dimensioni di sleeve..per il case verrebbe bene solo l'interno colorarlo con una bomboletta fluo?

Ultima modifica:
per quanto riguarda verniciare l'interno case con la bomboletta io ho finito oggi... ti rimando alla discussione con le foto del lavoro

http://www.tomshw.it/forum/modding/289899-project-polaris.html

per lo sleeving non saprei... onestamente non l'ho mai fatto ma ho intenzione di farlo quindi siamo nella stessa situazione... :) sto valutando di semplificarmi la vita e prendere delle prolunghe gia sleevate....

evvai, un'altro di Palermo! xD
Di che zona sei?

se hai manualità puoi provare con lo sleeve (ma se ne va comunque un cinquantone)
se no prendi le prolunghe... Qui parlano bene delle bitfenix :)

Le prolunghe x il connettore mobo 24 pin e i 2 pci-e 6 pin costano 3-4€ l'una quindi penso ke optero x quelle...

Le prolunghe x il connettore mobo 24 pin e i 2 pci-e 6 pin costano 3-4€ l'una quindi penso ke optero x quelle...
credo di prendere le prolunghe a sto punto..perché non ho manualità nello sleeve.

- - - Updated - - -

evvai, un'altro di Palermo! xD
Di che zona sei?

se hai manualità puoi provare con lo sleeve (ma se ne va comunque un cinquantone)
se no prendi le prolunghe... Qui parlano bene delle bitfenix :)
Altavilla milicia, tu di che zona? :)

Pubblicità
Pubblicità