modding Black case Dragon

DragonGirl

Nuovo Utente
2
0
innanzi tutto ciao a tutti :) sono nuova e sono contenta di aver trovato un forum x il modding :)
vi posto alcune foto del mio modding...lo so avro ancora da imparare molte cose, ma speriamo sia un buon inizio ;) ora l ho migliorato, queste foto sono quasi recenti, xo c ho aggiunto sul drago lo smalto uv, un neon piccolo attaccato al plexy(vicino alla testa del drago) il filo del taglia erba giallo uv react attorno ai round e alle spiraline nere, e ho tolto un cassettino vuoto davanti(quello dove si mette il lettore dvd ecc..)e gli ho piazzato una finestrella in plexy con un neon piccolo davanti e attorno il filo taglia erba.
x ultima cosa mi mancano le spiraline bianche, ma n le trovo da nessuna parte qui nei negozi a bo.
graditi i commenti e consigli.qui 1° img 2°img 3°img 4°img 5°img
 
G

greengio

Ospite
Ti consiglierei di fare un pò d'ordine.... cmq complimenti.. carino...
 

-Simon-

Nuovo Utente
4
0
Secondo me un po di ordine non ci starebbe male... e magari scegli un unico colore... ventola rossa, alim blu, neon UV viola, e giallo..., sarebbe un po più d'effetto, complimenti per il drago, veramente spettacolare!!!
 

sauron

Utente Attivo
189
0
complimenti per il drago (e anche per il resto!) un ottimo impiego per dello smalto!!! mi piace questa ragazza!

p.s.: senti io sono di modena, ti va se parliamo un po di modding a cena fuori? conosci il rifugio?????:D :D ;)

se si questi per te...se no anche!
rosa.jpg
 
Ultima modifica:

sauron

Utente Attivo
189
0
ops ma non l avero mica fatta scappare?!?!?!?!? :D :D :D


non me ne va bene una ultimamente :rolleyes: :rolleyes: :ueue: ,che mi consigliate di cambiare metodo??? i fiori sono passati di moda?!? :D :D :D :D :D :D :P
 

DragonGirl

Nuovo Utente
2
0
ciao!no no non mi hai fatto scappare ero un po impegnata con gli esami!grazie x i fiori ;) ma cmq sono occupata :p grazie x la risposta :)
 

sauron

Utente Attivo
189
0
ma, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :eek:

etteppareva... :D

sei sicura cmq eh? guarda che non sai cosa ti perdi e nemmeno io... :D, ma mi piacerebbe saperlooooo, se cambi idea mi trovi qui


cmq se il tuo moroso è geloso trasformo il mazzo di fiori in mazzo di carte....

CATV.jpg



ci facciamo una partita? eddai.....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!