modding Black case Dragon

Pubblicità

DragonGirl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
innanzi tutto ciao a tutti :) sono nuova e sono contenta di aver trovato un forum x il modding :)
vi posto alcune foto del mio modding...lo so avro ancora da imparare molte cose, ma speriamo sia un buon inizio ;) ora l ho migliorato, queste foto sono quasi recenti, xo c ho aggiunto sul drago lo smalto uv, un neon piccolo attaccato al plexy(vicino alla testa del drago) il filo del taglia erba giallo uv react attorno ai round e alle spiraline nere, e ho tolto un cassettino vuoto davanti(quello dove si mette il lettore dvd ecc..)e gli ho piazzato una finestrella in plexy con un neon piccolo davanti e attorno il filo taglia erba.
x ultima cosa mi mancano le spiraline bianche, ma n le trovo da nessuna parte qui nei negozi a bo.
graditi i commenti e consigli.qui 1° img 2°img 3°img 4°img 5°img

Secondo me un po di ordine non ci starebbe male... e magari scegli un unico colore... ventola rossa, alim blu, neon UV viola, e giallo..., sarebbe un po più d'effetto, complimenti per il drago, veramente spettacolare!!!

complimenti per il drago (e anche per il resto!) un ottimo impiego per dello smalto!!! mi piace questa ragazza!

p.s.: senti io sono di modena, ti va se parliamo un po di modding a cena fuori? conosci il rifugio?????:D :D ;)

se si questi per te...se no anche!
rosa.jpg

Ultima modifica:
ops ma non l avero mica fatta scappare?!?!?!?!? :D :D :D

non me ne va bene una ultimamente :rolleyes: :rolleyes: :ueue: ,che mi consigliate di cambiare metodo??? i fiori sono passati di moda?!? :D :D :D :D :D :D :P

ciao!no no non mi hai fatto scappare ero un po impegnata con gli esami!grazie x i fiori ;) ma cmq sono occupata :p grazie x la risposta :)

ma, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :eek:

etteppareva... :D

sei sicura cmq eh? guarda che non sai cosa ti perdi e nemmeno io... :D, ma mi piacerebbe saperlooooo, se cambi idea mi trovi qui

cmq se il tuo moroso è geloso trasformo il mazzo di fiori in mazzo di carte....

CATV.jpg

ci facciamo una partita? eddai.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro