Modding Bios V9999LE

Pubblicità

Delgado

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Qualcuno di voi ha esperienza nel moddare i bios delle schede video ??

Ho trovato il bios della mia scheda video e con NiBiTor lo si puo' editare !! Volevo fare qualche modifica come portare le frequenze default in 3D a 380 880 e magari dare un voltaggio di 1.4V (di default me ne segna 1.24) per vedere se sale d+ la GPU. Quest'ultima operazione (overvolt) dite che è fattibile o è meglio farmi gli affari miei?? Rischio di bruciare tutto??

Ciao Grande Delgrado, venerdi avevo chisto anch'io qualcosa del genere ma mi hanno saputo dire poco, visto che tu hai trovato il programmino sono andato a vedere anch'io e l'ho scaricato sia per Nvidia che per Ati.
Se oggi ho tempo lo provo su una vecchia scheda, tanto se la fotto non mi interessa, se ci capisco qualcosa ti fo risapere perchè mi piace anche a me questa cosa.
Se qualcun altro sa qualcosa si prega di informarci....... :help:

Io farei tutto in tranquillità se solo avessi una scheda video PCI in modo da poter ripristinare tutto default nel caso il flash andasse male...

Probabilmente la vecchia Nvidia PCI non ha nemmeno la EEProm ma una volgare Rom non flashabile ... :) ;)

Forse ho trascurato una cosa molto importante.
Il bios devo scaricarlo da internet oppure si dovrebbe riuscire a tirar fuori quello che c'è sulla scheda video corrente.
Perche non sono riuscito a fare niente, vi prego non prendetemi per idiota..... :(

Il fatto è che quando apri l'itility ti chiede di aprire il file Bin del bios e praticamente devo dargli un percorso, è li che mi è venuto il dubbio che bisogna averci il bin oginale gia estratto, comunque provo a cercarlo nel sito da te indicato. :)

Sto provando a flashare il bios della 6600gt di mio fratello ma sinceramente o ciò capito poco con il programma o sono proprio negato, mi apre la finestra del dos mi mostra i comandi da digitare ma non me li fa eseguire, mi scrive solo press enter to continue fino a chiudere la finestra. :( :(

in bocca al lupo !!
up.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro