Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pupi ha detto:forse mi sono espresso male.. nn dentro un'automobile vera.. ma dentro un modellino
DANY 76 ha detto:io al massimo ho visto la ps1 e 2 dentro l'auto ma il pc mai!
Pupi ha detto:infatti nn è ke voglio metterla DENTRO una macchina.. ma di riprodurla appena + grande in modo ke ci stia tutto, lo schermo rimane fuori e viene collegato come qll di adesso!!
io ho lo Zalman 9500 come dissipatore x CPU, avete in mente le macchine americane ke viene fuori il motore??
ecco, il mio zalman verrà fuori così se troverò come farla!!
ballanz89 ha detto:Siete folli!!!:asd:
Bella l'idea xò!!;)
b-jo ha detto:hai presente le macchine a benzina?potresti provare a procurarti una scocca di quelle macchine e moddarla a tuo piacere,anche perchè sono di plastica leggera
e facilmente lavorabili....
:lol:
Computerboy ha detto:io una macchina telecomandata a benza ce l'ho, ma la scocca è lo stesso troppo piccola pure essendo grande la macchina (e ti giuro che per averla delle dimensioni giuste ti servirebbe un hammer.....:skept: :lol: )
cmq quoto il fatto che scocca sia lavorabile facilmente....:sisi: