Modding Auto

• Autore discussione Autore discussione Pupi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pupi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
qualcuno ha mai visto o realizzato un progetto per mettere il pc dentro una macchinina??
tipo qll radiocomandate

fatemi sapere

Pupi ha detto:
forse mi sono espresso male.. nn dentro un'automobile vera.. ma dentro un modellino

:boh: mi devi spiegare come vorresti mettere un pc intero dentro una macchina radiocomandata! la macchina è piu piccola di una scheda madre, e il resto dei componenti vorrei capire dove li metti!
per fare un esempio, il monitor dove lo vorresti inserire :lol:

infatti nn è ke voglio metterla DENTRO una macchina.. ma di riprodurla appena + grande in modo ke ci stia tutto, lo schermo rimane fuori e viene collegato come qll di adesso!!

io ho lo Zalman 9500 come dissipatore x CPU, avete in mente le macchine americane ke viene fuori il motore??
ecco, il mio zalman verrà fuori così se troverò come farla!!

Pupi ha detto:
infatti nn è ke voglio metterla DENTRO una macchina.. ma di riprodurla appena + grande in modo ke ci stia tutto, lo schermo rimane fuori e viene collegato come qll di adesso!!

io ho lo Zalman 9500 come dissipatore x CPU, avete in mente le macchine americane ke viene fuori il motore??
ecco, il mio zalman verrà fuori così se troverò come farla!!

hai presente le macchine a benzina?potresti provare a procurarti una scocca di quelle macchine e moddarla a tuo piacere,anche perchè sono di plastica leggera
e facilmente lavorabili....

per la base la devi costruire tu nn vedo altre soluzioni
io ti consiglio di fissarle le ruote in modo da nn rischiare che il pc vada via da solo :lol:

Si ho ho capito come intendi, ho già visto diverse foto in giro...la cosa è fattibilissima, apparte che nn saprei dove mettere l'alimentatore :lol:

b-jo ha detto:
hai presente le macchine a benzina?potresti provare a procurarti una scocca di quelle macchine e moddarla a tuo piacere,anche perchè sono di plastica leggera
e facilmente lavorabili....
:lol:

io una macchina telecomandata a benza ce l'ho, ma la scocca è lo stesso troppo piccola pure essendo grande la macchina (e ti giuro che per averla delle dimensioni giuste ti servirebbe un hammer.....:skept: :lol: )
cmq quoto il fatto che scocca sia lavorabile facilmente....:sisi:

Computerboy ha detto:
io una macchina telecomandata a benza ce l'ho, ma la scocca è lo stesso troppo piccola pure essendo grande la macchina (e ti giuro che per averla delle dimensioni giuste ti servirebbe un hammer.....:skept: :lol: )
cmq quoto il fatto che scocca sia lavorabile facilmente....:sisi:

allora si dovrebbe cercare un'modellino mooooolto grande da cui prendere la scocca...
piano piano c'è la possiamo fare :)

Ho già visto una cosa simile a questa, è stata presentata ad una fiera di modding, ma nn era una macchina ma un pickup o come diavolo si scrive,
aveva anche un monitor lcd da 12 nel cassone dietro :D

Che ne dite di fare modding in un case? :lol: cmq aparte gli scherzi io lo trovo uno spreco fare un pc dentro la scocca di una macchina, e poi non viene fuori un bel lavoro secondo me...tutti i cavi in disordine tutta la roba attaccata...forse x ke sono pignolo e mi piace tutto perfetto...ma sinceramente non mi ispira un lavoro del genere

io l'ho vista in video di una gara di modding in spagna....... se ritrovo il video in rete vi posto l'indirizzo ..... forse forse dovrei averlo anche io :boh::boh::boh: devo cercare .... vi faro' sapere .....

Pubblicità
Pubblicità