modding a radeon 9250 si puo?

Pubblicità

Jonny2080

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi site fantastici,
volevo chiedervi se potevate aiutarmi a trovare una ventola nuova con luci per la mia radeon 9250 visto che nn sono riuscito a trovare molto
un grazie anticipato.

compra lo zalman e poi con un evidenziatore giallo colora il bordo della vga che con il neon uv fa un bel effetto

Jonny2080 ha detto:
ciao e grazie per la risposta.
questa dove la compro?

Il modello Zalman che ti e' stato consigliato e' il VF700 CU con led blu, lo trovi in un qualsiasi negozio di informatica/modding o puoi acquistarlo da uno shop on-line. . . ;)

Enton ha detto:
cioè, gli evidenziatori normali hanno ink. UV?

quello giallo si :D io l'ho messo sugli slot pci della mia mobo ma non lo consiglio perchè potreste distruggere qualcosa :lol: :lol: :lol:

Ludus ha detto:
uno zalman vf700 mi sembra un pochetto inutile. costa più lui che la vga!
guisto se il nostro amico ha intenzione di cambiare la vga in un futuro prossimo ci si puo pensare dato che lo zalman è universale!

DANY 76 ha detto:
guisto se il nostro amico ha intenzione di cambiare la vga in un futuro prossimo ci si puo pensare dato che lo zalman è universale!
mica tanto universale. secondo me sulla 9250 non riesce a montarlo. bisogna vedere se ha i fori uguali a qualche nuova vga.

Ludus ha detto:
uno zalman vf700 mi sembra un pochetto inutile. costa più lui che la vga!

Puo' sempre montarlo sulla prossima scheda che compra o al max lo rivende. . . :asd:

grazie ragazzi per l'attenzione,
ma alla fine che mi consigliate?
anche perchè io ho un mini pc della msi quindi nn ho moltissimo spazio

Jonny2080 ha detto:
grazie ragazzi per l'attenzione,
ma alla fine che mi consigliate?
anche perchè io ho un mini pc della msi quindi nn ho moltissimo spazio

allora le cose cambiano...infatti mi sa che andrebbe bene uno passivo

Pubblicità
Pubblicità