Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve,
vorrei sapere l'esatta modalità per il diritto di recesso.
Nell'informativa trovata sul sito viene scritto di mandare raccomandata ma non riesco a capire dove mandarla.
Grazie
ciao
anche senza lettera raccomanda contatta il servizio clienti al numero 0269682112 - loro ti apriranno la pratica di ritorno.
vale solo per clienti privati ed entro 10gg dal ricevimento.
A disposizione
Andrea
ciao
anche senza lettera raccomanda contatta il servizio clienti al numero 0269682112 - loro ti apriranno la pratica di ritorno.
vale solo per clienti privati ed entro 10gg dal ricevimento.
A disposizione
Andrea
Gio in realtà a me è bastato chiamare il numero dell'assistenza. Mi hanno passato il reparto tecnico che ha immediatamente aperto la pratica per il recesso.
Mi hanno spedito un'email spiegandomi che dovevo rispondere scrivendo semplicemente che volevo usufruire del diritto di recesso circa il mio acquisto.
Poi, visto che il prezzo che avevo pagato era appena salito, mi sono giustamente fatto mandare un'offerta analoga per lo stesso modello che avevo. E così, una volta ottenuto il riaccredito, mi hanno nuovamente aperto una nuova pratica di acquisto.
Onestamente si sono comportati egregiamente. Ed è giusto dirlo.
So però che nel week-end il reparto tecnico non c'è.
Sono sicuro che se chiami domani mattina, dicendo che per difetti vari tu vuoi applicare il diritto di recesso, non avrai problemi.
Fammi sapere mi raccomando.
Raf
Vorrei seguire la normale procedura (che sul sito Dell è incompleta dell'informazione principale).
Vorrei sapere l'indirizzo al quale mandare la raccomandata per il recesso, e avere un modulo prestampato per la domanda senza rincorrere il call center, durante l'orario lavorativo non ne ho proprio il tempo.
Se Andrea vuole essere così gentile da indicarlo qui sarebbe una gran cortesia visto che sul sito non si capisce.
- - - Updated - - -
Vi aggiorno sulla situazione:
sono riuscito a chiamare il call center. Mi dispiace sentirmi ancora dire che devo indicare una motivazione per il recesso.
Insistendo un po' mi hanno fornito direttamente l'indirizzo al quale mandare il diritto di recesso (mi dicono che è l'indirizzo francese presente in fattura).
Operatori Dell presenti sul forum, confermate che l'indirizzo sia quello francese in fattura? (Dell SA, benjamin franklij bla bla bla).
Finalmente so come taggare. @DELL per favore, potete rispodermi?
@DELL grazie ancora Andrea. La tua presenza è fondamentale qui visto che sugli altri canali si fatica a ricevere informazioni.
Manderò la raccomandata, come legge prevede, e rimarrò in attesa di vs. comunicazioni per il ritiro.
@DELL : ho sentito parlare da un commerciale della possibile esistenza di un metodo di sostituzione del pc (cambio nuovo per nuovo) guasto senza effettuare il recesso e poi riacquisto nei primi 14 giorni... Esiste tale
possibilità?
non ho ben capito
cioè far una sostituzione senza rendere il primo PC ?
se fai la sostituzione con il servizio clienti si fa, ma si ha lo stesso identico modello e configurazione - non si acquista un altro prodotto.
se devi cambiare prodotto si fa il recesso e poi nuovo ordine.
Andrea
Poiché dopo una settimana di vita il mio portatile ha riscontrato un problema sulla scheda madre, il servizio tecnico mi ha consigliato di recedere e riacquistarlo... Ho chiamato il commerciale dal quale ho effettuato l'ordine che mi ha spiegato che si deve informare sulla possibilità di effettuare una sostituzione, anche perché dopo non potrei riacquistarlo allo stesso prezzo di prima... Dato che ho tempo fino a domani per effettuare il recesso, volevo accelerare i tempi anche chiedendo a te
Inviatomandami il numero di oridne e tag su messaggio privato e vedo con il servizio clienti cosa possiamo fare - se fare sostituzione diretta o fare recesso e poi riordino.
Andrea