Mod skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Torny88

Utente Attivo
Messaggi
117
Reazioni
4
ciao a tutti

non riesco a impostare bene una mod graffica per skyrim

ho scaricato questa mod Superl3 ENB at Skyrim Nexus - Skyrim Mods and community

sarebbe superl3ENB
lo messa nella cartella core nella directory come dice pero non mi si attivano l'effetto cinematografico e la sfocatura delle texture in lontananza
mi potete aiutare oppure mandarmi il file gia impostato?
 
Installalo con il Nexus Mod Manager, e poi, per core intende la cartella principale, ovvero, skyrim su Steamapos... Se vuoi avere il DOF (La sfocatura...), devi metterlo a parte, dato che quello che c'è di default, è veramente scarso... Lo trovi nel file zip in Optional File... E poi, si dice grafica, non graffica :sisi:
Comunqu
 
Installalo con il Nexus Mod Manager, e poi, per core intende la cartella principale, ovvero, skyrim su Steamapos... Se vuoi avere il DOF (La sfocatura...), devi metterlo a parte, dato che quello che c'è di default, è veramente scarso... Lo trovi nel file zip in Optional File... E poi, si dice grafica, non graffica :sisi:
Comunqu

non credo che correggere serva a qualcosa dato che anche tu hai fatto errori di battitura. :doh:

tuttavia vi riporto la discussione ufficiale: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/206410-elder-scrolls-v-skyrim-discussione-ufficiale.html
 
Ultima modifica:
non credo che correggere serva a qualcosa dato che anche tu hai fatto errori di battitura. :doh:

tuttavia vi riporto la discussione ufficiale: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/206410-elder-scrolls-v-skyrim-discussione-ufficiale.html
Steamapps l'avevo corretto, poi ho cancellato tutto da perfetto ritardato ed è ritornato così... La virgola prima delle e, è una mia abitudine orrenda, che mi dovrò togliere prima o poi... Pure per il comunqu, come per Steamapps...

---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:50 ----------

lo scritto con la doppia ff perche pernso troppo alla fica è una f la metto sempre hahahhahah
Allora sei scusato e visto che ci sono, ti metto pure un bel "Mi piace" :sisi:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top