Mod skyrim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paoh

Utente Èlite
2,003
250
CPU
Intel Core I5 2500K @4,0 GHz
Scheda Madre
Asrock P67 Pro3 B3.20
HDD
Seagate 1 TB 7200RPM 32MB
RAM
G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz 12 GB
GPU
Gigabyte Nvidia GeForce GTX 670 WindForce 3X 2 GB
Audio
Integrata
Monitor
LG TV
PSU
Cooler Master GX-Series 750W
OS
Windows 8 Pro 64 Bit
Installalo con il Nexus Mod Manager, e poi, per core intende la cartella principale, ovvero, skyrim su Steamapos... Se vuoi avere il DOF (La sfocatura...), devi metterlo a parte, dato che quello che c'è di default, è veramente scarso... Lo trovi nel file zip in Optional File... E poi, si dice grafica, non graffica :sisi:
Comunqu
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
Installalo con il Nexus Mod Manager, e poi, per core intende la cartella principale, ovvero, skyrim su Steamapos... Se vuoi avere il DOF (La sfocatura...), devi metterlo a parte, dato che quello che c'è di default, è veramente scarso... Lo trovi nel file zip in Optional File... E poi, si dice grafica, non graffica :sisi:
Comunqu

non credo che correggere serva a qualcosa dato che anche tu hai fatto errori di battitura. :doh:

tuttavia vi riporto la discussione ufficiale: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/206410-elder-scrolls-v-skyrim-discussione-ufficiale.html
 
Ultima modifica:

Paoh

Utente Èlite
2,003
250
CPU
Intel Core I5 2500K @4,0 GHz
Scheda Madre
Asrock P67 Pro3 B3.20
HDD
Seagate 1 TB 7200RPM 32MB
RAM
G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz 12 GB
GPU
Gigabyte Nvidia GeForce GTX 670 WindForce 3X 2 GB
Audio
Integrata
Monitor
LG TV
PSU
Cooler Master GX-Series 750W
OS
Windows 8 Pro 64 Bit
non credo che correggere serva a qualcosa dato che anche tu hai fatto errori di battitura. :doh:

tuttavia vi riporto la discussione ufficiale: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/206410-elder-scrolls-v-skyrim-discussione-ufficiale.html
Steamapps l'avevo corretto, poi ho cancellato tutto da perfetto ritardato ed è ritornato così... La virgola prima delle e, è una mia abitudine orrenda, che mi dovrò togliere prima o poi... Pure per il comunqu, come per Steamapps...

---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:50 ----------

lo scritto con la doppia ff perche pernso troppo alla fica è una f la metto sempre hahahhahah
Allora sei scusato e visto che ci sono, ti metto pure un bel "Mi piace" :sisi:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Torny88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili