Mod HAF 922 - Project By Bucco96

Pubblicità
Grazie per i consigli :) quanto tempo aspetto tra una mano e l'altra di vernice??

- - - Updated - - -

Ma se ho passato bene la paglietta ho bisogno lo stesso dell'aggrappante?? Poi dopo 1-2 mani di vernice devo mettere qualche altro prodotto??

L'aggrappante dallo sempre ;), dopo la vernice dovresti dargli una mano di trasparente per finire l'opera e proteggere la vernice da eventuali colpi/scheggiature :sisi:

Bel lavoro :ok:

Grazie mille. Comunque per non complicarmi la vita non lo faccio più tutto nero dentro. Lo faccio tutto giallo tranne la gabbia degli hdd e la piastra dove si appoggia la scheda madre. Ci starebbe bene secondo voi??

- - - Updated - - -

Sabato mattina si comincia la verniciatura ;)

è giunto il momento di presentarvi le foto ufficiali :asd:

IMG_0627.jpg

IMG_0628.jpg

IMG_0629.jpg

IMG_0630.jpg

IMG_0631.jpg

molto bello...aspetto le ventole akasa viper, le ram avexir mpower :asd: una msi lightining e le calze gialle con dei fili neri :lol:

Bravo bella passata di vernice... sembra nuovo!

Una curiosità, ma i filtri antipolvere come e dove si montano sull'HAF?? :boh:

molto bello...aspetto le ventole akasa viper, le ram avexir mpower :asd: una msi lightining e le calze gialle con dei fili neri :lol:

Ma ho appena preso una 7870 twin frozr :asd: Per lo sleeve ho una voglia matta di farlo, ma non ho pazienza per stare li a fare cavo per cavo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro