- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
quella sul dissi della vga...non ha una riga blu?Quale righina blu? :look:
- - - Updated - - -
ops mi sbaglio con la hawk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella sul dissi della vga...non ha una riga blu?Quale righina blu? :look:
Ehehe chi me la da la pazienza di fare cavo per cavo? :) Comunque da dove li posso comprare? Casomai mi venisse la scimmia di farlo :asd:sleeving!! sleeving!! sleeving!!
puoi comprare delle prolunghe sleevate al limite, le migliori sono le bitfenix ;)Ehehe chi me la da la pazienza di fare cavo per cavo? :) Comunque da dove li posso comprare? Casomai mi venisse la scimmia di farlo :asd:
puoi comprare delle prolunghe sleevate al limite, le migliori sono le bitfenix ;)
comunque se vuoi farlo artigianamente devi andare per forza da nils ;)
Allora vai di lavorazione artigianale ! Ti aspetta un bel ordine da nils e in più tantissima pazienza :asd:
massì haha. Prima o poi lo farò :ok: Ma quanti metri di cavo ci andrebbero per uno non modulare e soprattutto quanto verrebbe a costare? più di 50 euro sicuro immagino....E a farlo perdi la garanzia :ok:
sai potresti anche far diventare il tuo ali modulare :look:massì haha. Prima o poi lo farò :ok: Ma quanti metri di cavo ci andrebbero per uno non modulare e soprattutto quanto verrebbe a costare? più di 50 euro sicuro immagino