UFFICIALE Mod e Flash di bios Kepler e Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Neal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi buongiorno..Quindi io che ho una GTX 980 G1 gaming devo aspettare? ma come cavolo ha fatto Skyn3t ha flashare questa scheda visto che ha preparato un BIOS NOLIMIT? :( Se do il comando nvflash --protectoff mi da tutta la pappardella dei comandi (uso l'ultima versione) Se non sblocco l'eprom e vado direttamente al flash mi dice che il bios non è compatibile.. insomma, io non ci riesco.. Qlc ha fleshato la suddetta scheda? Grazie a tutti..

Risolto.. ;) Una domanda, qualche anima pia saprebbe dirmi che parametri devo toccare su Maxwell BiosTweaker per far si che la vga abbia un voltaggio particolare in 3d? grazie a tutti..

ciao
io dovrei abbassare la velocità delle ventole in idle di una gtx 970 g1 gaming
basta che nella sezione fan control range imposto 20 invece di 34 di quando stanno adesso giusto?

ciao a tutti! mi stavo accingendo a moddare il bios della 970 e ho un problema: una volta caricato il bios la schermata di kepler bios tweaker non è completa diciamo e in più non posso cambiare il valore della memoria! Qualche idea del perchè? Grazie! kbt.webp

Ciao ho letto la guida ma non capisco la differenza tra overcloccare agendo sui parametri del bios o overcloccare con MSI Afterburner o altri programmi :retard:

Salve Neal io ho una gtx 980 della inno3d ichill herculez 4 airboss ultra e una volta scaricato il bios, moddato apro nvflash come scritto sulla guida ed eseguendo i 3 comandi mi da queste schermate come posso risolvere? prima.webpseconda.webpterza.webp

domanda io ho una inno3d con limitatore di voltaggio attivo, posso seguire questa guida ugualmente per sbloccarlo? perchè da precisionX lo "porta" fino a 1300mv, ma se poi lo guardo con msi gpu shark, compare "limit voltage reached " e "limit overvoltage reached" rimanendo costante ad 1.2V.

ciao a tutti.
ho una evga titan (1) S.clocked. avreste mica dei bios già modificati per aumentare le performance? ad oggi viaggio a 1006 MHz su core
grazie

ciao sono nuovo iscritto ,ho visto girando sul sito la tua spiegazione ,devo dire molto chiaa anche per uno come me che sono nuovo a queste cose e mi sto appasionando solo adesso,
volevo chiederti se va bene anche per evga gtx 660ti .e poi se uso after burner che posso spingere la mia scheda video perche flasharla?

i miei valori erano gpu clock 915 mgz boost 980 mgz memory 1502. dopo afterrburner,1058-mgz boost-1123.e memory 1634,con ventola a 50 % sulla barra

salve a tutti. so che la discussione è un po vecchia ma io ho provato a moddare il bios seguendo i passaggi indicati ma al riavvio del pc gpu-z mi da comunque i valori stock della gpu ma non quelli che avevo impostato con kepler bios tweaker. sbglio qualcosa io o il programma non funziona? inoltre quando vado a disattivare la protezione da scrittura lo schermo inizia a lampeggiare finchè non riavvio il pc. è normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro