UFFICIALE Mod e Flash di bios Kepler e Maxwell

• Autore discussione Autore discussione Neal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nulla nulla, ho risolto. Avevo solo sbagliato nell'immettere dei dati. Comunque grazie mille, sono riuscito a spingere la mia 770 della Gigabyte a 1280 mhz core e 3750 mhz (7500) la mem ( di default era 1137/1187 per il core e 3500 per la memoria)!Bel risultato, credo. Inoltre non ho ancora raggiunto instabilità, potrei spingermi oltre.

Nulla nulla, ho risolto. Avevo solo sbagliato nell'immettere dei dati. Comunque grazie mille, sono riuscito a spingere la mia 770 della Gigabyte a 1280 mhz core e 3750 mhz (7500) la mem ( di default era 1137/1187 per il core e 3500 per la memoria)!Bel risultato, credo. Inoltre non ho ancora raggiunto instabilità, potrei spingermi oltre.

abbiamo le stesse schede.. io con evga precision sono arrivato a 1200/3400. dopo di questo passo creo il bios e poi oveclocko ancora giusto? ne ho 2 in sli, procedo sempre allo stesso modo o dovrei prima vedere ogni singola scheda a quanto si spinge?

Sì, se sei stabile a quelle frequenze metti il bios nuovo e continua ad overclockare. Io ho sbloccato il voltaggio (1,212 mv, mi pare), aumentato la potenza a 300W e basta. Gli overclock preferisco comunque applicarli da Precision X, lasciando stare i tweak interni a KBE.
Inoltre come saprai ogni scheda è diversa, quindi ipotizzando una si potrebbe spingere a 1290/ 7800 e l'altra 1240/7100. Fossi in te le testerei entrambe. PS: sicuro che la frequenza della tua memoria sia 3400? Credo che le 770 ce l'abbiano clockata di default a 7000mhz effettivi (3500mhz)

Io ho sbloccato il voltaggio (1,212 mv, mi pare), aumentato la potenza a 300W e basta. Gli overclock preferisco comunque applicarli da Precision X, lasciando stare i tweak interni a KBE.
è il metodo che preferisco anche io :) una volta che sblocchi il voltaggio, aumenti la potenza tdp e aumenti il power limit poi puoi anche settare le frequenze con msi AB (che si avvia automaticamente con windows)

ciao neal sto provando a flashare il bios della 970 ... ho modificato il bios seguendo i tuoi consigli , ho aperto la finestra dos e quando digito Nvflash --protectoff mi esce scritto ERROR: no NVIDIA display adapters found.
soluzioni???

Ho scoperto che non si puo ancora moddare il bios ma si puo solo flashare con un altro bios originale... Purtroppo bisogna aspettare un aggiornamento del programma kbe perche quanfo si prova a moddare il bios e si salva quello moddato crea dei problemi riguardanti la sicurezza del file...

Ho scoperto che non si puo ancora moddare il bios ma si puo solo flashare con un altro bios originale... Purtroppo bisogna aspettare un aggiornamento del programma kbe perche quanfo si prova a moddare il bios e si salva quello moddato crea dei problemi riguardanti la sicurezza del file...

Comunque ci sono 3 versioni beta ( la migliore la kepker 1.3 )in rete ma al momento consiglio aspettare :)

io l'ho moddato il bios ... ho messo tdp a 350W e pw limit a 130% ... l'unica cosa che ancora non sono riuscito a fare è aumentare il voltaggio, massimo che ho preso è stato 1.275v nonostante all'interno del bios abbia messo valori 1.32 ...molto strano

io ho provato a moddare il bios delle mie 770 4gb ma anche mettendo un bios di skym3t il voltaggio non supera mai i 1.20v..
qualche dritta? tra l'altro in voltage table non ho la riga "p02"
allego uno sreenshoot così potete aiutarmi più facilmente
770.webp

io avendo una misera 660 non ho toccato molto i voltaggi perchè tanto è instabile ancor prima di avere un voltaggio insufficiente :)
Cmq penso che anche non toccandolo kbt quando salva il bios lo sblocca in automatico :boh:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro