[MOD] CM stacker

Pubblicità

mmx85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
salve THg, sono di nuovo io.... non avendo niente da fare ho rivisto un po' il mio case. Questo è il risultato, mancano alcuni cavi e alcuni ritocchi. A voi il giudizio:

Ottimo lavoro.... :nod:

I cavi sono davvero difficili da sistemare....specialmente quando sono troppi.. :muro:

Ma vedo che non hai problemi...complimenti! ;)

bravissimo ;) il tutto è ordinatissimo e la scritta coolermaster uv è molto stilosa :biglaugh: ha anche la finestra in plexy dello stacker?

i cavi si riescono tranquillamente a tenere dietro la mobo mmx85?a te stanno perchè li tieni fissati col fonoassorbente oppure ci stanno perchè si incastrano con la mobo?

Ludus ha detto:
bravissimo ;) il tutto è ordinatissimo e la scritta coolermaster uv è molto stilosa :biglaugh: ha anche la finestra in plexy dello stacker?

ho la finestra dello stacker ma devo cambiare il plexy perchè con i neon Uv diventa tutta blu e non si vede niente all'interno

Davvero bello!!! Complimenti per l'ordine :eek: Non è che puoi postare qualche foto al buio per vedere l'effetto, anche a pannello aperto se ti da quel problema con i neon: era giusto per vedere l'effetto della scritta e delle ventole :p
Grazieeeee ;)

EDIT: come non detto le ho già trovate nell'altro topic!!! :D Davvero bello anche al buio :chupachup

da una che non approva il modding: visto il tuo, quasi quasi comincio anche io!!!!
COMPLIMENTI è bellissimo e soprattutto ordinatissimo!!!!

Pubblicità
Pubblicità