[MOD] CM stacker

Pubblicità
ma nel complesso ha avuto molte idee. quello che mi piace una cifra è lo schermo che sta sulle foto della prima pagina.

comunque quasi sicuramente, quando prenderò questo tower, la prima cosa che faccio è verniciarlo interamente di nero che mi fa impazzire a vederlo in quelle foto :D
e farò in maniera che uno dei frontalini lo aggangio al lettore DVD e metterò il tasto di espulsione fuori. così che non sarà a scomparsa il lettore :D :D

già butto giù le mie idee ancora prima di averlo sottomano :D :D

è carina piuttosto l' idea di metterci il televisore :asd: o display che sia... anche l' idea dei led non è male... magari con una millefori fai una scritta e la piazzi dietro alle mascherine

Drakon ha detto:
ma le ventole le hai colorate tu UV???

si, con lo smalto acrilico (3,5€ a bomboletta), però prima bisogna dare una leggera scartavetrata per far aderire meglio il colore.

cmq la ventola grande ha il centro arancione, praticamente è quel pezzo verniciato che si trova sulla bomboletta (che indica il colore), ho notato che reagiva agli UV e con un po di attack glielo incollato sopra (infatti si nota un po' la sporgenza) :D . Per la regola NON si butta via niente :nod:

ciao

Pubblicità
Pubblicità