mod 9800 pro @XT

TRyXX

Utente Attivo
695
0
ho una HERCULES 9800 pro 128mb (378/338) @ (420/375) CHE NON MI DA NESSUN problema ma non capisco perche quando gli faccio il flash con b.i.o.s di xt(412/365) dopo che ho reinstallato driver (il quale rileva 9800 xt :aur: ) e riavvio il p.c finito caric<meneto di windows la sk.video non visualizza corretamente :ueue: (il .b.i.o.s era una versione per xt oppositamente moddato per 128mb.) mi hanno riferito che il problema e dovuto alla mia versione di 9800pro (esistono due versioni una con memorie SAMSUNG da 2.8ns e con HINIX da 2.5 ) io ho le samsung e tutte le xt montano HINIX!!! e questa la causa? o no? avete qualke consiglio in proposito??


p.s altre persone mi hanno riferito che montando driver catalist 3.8 o 4.1 funziona corretamente??! ( a me sembra un mega cazzata )
e vero?? :muro: risparmiatemi ulteriori flash alla mia 9800!!!!!
ho avuto modo di moddare un club9800pro128mb(la quale monta hinix) in xt il che ha funzionato al 100% :eek: (sostituzione ventola e aggiunti dissipatori r.a.m)
TNKS!!!! :grrr:
 
Ultima modifica:

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
Lo so che figo flashare il bios della sk video... :cool:
Ma hai mai provato ad overcloccarla solamente lasciandola 9800pro? Se riesci a raggiungere le frequenze della xt le prestazioni saranno identiche, anche senza flashare...

Il fatto ke non visualizzi correttamente all'avvio di winzozz potrebbe dipendere facilmente dalle frequenze della xt ke la tua sk non riesce a raggiungere stabilmente.
La hercules monta un dissipatore serio (anche sulle memorie)?
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
si la mia sk.video tiene frequenze (412/365) senza problemi ma vorrei vedere 9800 xt!!! sui driver!!! si la 9800 pro hercules monta un mega ventolazzo :figo: e ram dissipate :rolleyes: portandola a (420/375) non ho nessun problema solo quando faccio flash b.i.o.s non visualizza corretamente!!!!!!
 
Ultima modifica:

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
Se sei certo che il bios xt che hai è funzionante al 100% su una pro non saprei proprio dire.
O provi un altro bios oppure ti accontenti di vederla come pro e farla andare come xt...
Una cosa: le mem della tua scheda vanno a 128bit o a 256bit?

Prima o poi farò anc'io l'overclock, quando mi deciderò a comprare uno zalman o giant3 per la mia 9800pro :figo:

Curiosità: quanto l'hai pagata?
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
HERCULES PURTROPPO non fa piu sk.video lo pagata 220 euro (tutte le pro hanno 256bit!!!!) ho provato varie versioni del b.i.o.s ma ninete da fare!!! :ueue:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!