ho una HERCULES 9800 pro 128mb (378/338) @ (420/375) CHE NON MI DA NESSUN problema ma non capisco perche quando gli faccio il flash con b.i.o.s di xt(412/365) dopo che ho reinstallato driver (il quale rileva 9800 xt :aur: ) e riavvio il p.c finito caric<meneto di windows la sk.video non visualizza corretamente :ueue: (il .b.i.o.s era una versione per xt oppositamente moddato per 128mb.) mi hanno riferito che il problema e dovuto alla mia versione di 9800pro (esistono due versioni una con memorie SAMSUNG da 2.8ns e con HINIX da 2.5 ) io ho le samsung e tutte le xt montano HINIX!!! e questa la causa? o no? avete qualke consiglio in proposito??
p.s altre persone mi hanno riferito che montando driver catalist 3.8 o 4.1 funziona corretamente??! ( a me sembra un mega cazzata )
e vero?? :muro: risparmiatemi ulteriori flash alla mia 9800!!!!!
ho avuto modo di moddare un club9800pro128mb(la quale monta hinix) in xt il che ha funzionato al 100% :eek: (sostituzione ventola e aggiunti dissipatori r.a.m)
TNKS!!!! :grrr:
p.s altre persone mi hanno riferito che montando driver catalist 3.8 o 4.1 funziona corretamente??! ( a me sembra un mega cazzata )
e vero?? :muro: risparmiatemi ulteriori flash alla mia 9800!!!!!
ho avuto modo di moddare un club9800pro128mb(la quale monta hinix) in xt il che ha funzionato al 100% :eek: (sostituzione ventola e aggiunti dissipatori r.a.m)
TNKS!!!! :grrr:
Ultima modifica: