[mobo1155 vs mobo2011] differenze...

Pubblicità

troppotardi

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
[mobo1155 vs mobo2011] differenze...

1) Perche' qst grossa differenza di PREZZO

tra le mobo X79(2011) e le Z77(1155) ????

2)scenderanno mai i prezzi dele x79?

THNKS
:cav:

Le X79 sono per l'overclock estremo
Ma assolutamente no :cav:
Le mobo X79 si riferiscono al socket 2011 quindi sandy bridge-e ed in futuro ivy bridge-e...si tratta di una piattaforma adatta ad uso professionale come ad esempio rendering pesanti o comunque dove è importante avere molti core:ok:
per questo costano di più..hanno delle caratteristiche diverse per uso diverso!
l'overclock estremo si può fare benissimo con il socket 1155..esempio un 3770k a 7ghz ad azoto
una scheda madre da oc estremo è la asus maximus v gene ed è socket 1155;)
@troppotardi qual è l'uso che faresti tu del pc???

Ma assolutamente no :cav:
Le mobo X79 si riferiscono al socket 2011 quindi sandy bridge-e ed in futuro ivy bridge-e...si tratta di una piattaforma adatta ad uso professionale come ad esempio rendering pesanti o comunque dove è importante avere molti core:ok:
per questo costano di più..hanno delle caratteristiche diverse per uso diverso!
l'overclock estremo si può fare benissimo con il socket 1155..esempio un 3770k a 7ghz ad azoto
una scheda madre da oc estremo è la asus maximus v gene ed è socket 1155;)

Mi sono spiegato male, intendevo dire quello che hai detto tu

No abbiamo ragione estrambi
provo a spiegarmi meglio: l'articolo di old71 parla della asus rampage iv extreme non di tutte le schede x79..
la domanda di troppotardi era "perchè socket 2011 costa di più rispetto al socket 1155???"...non ha chiesto "perchè la asus rampage iv extreme costa così tanto confronto le altre x79???"
tu hai risp "perchè x79 sono per oc estremo" come se tutte le x79 fossero da oc estremi mentre le 1155 (z68/z77) fossero per oc leggeri!
è la generalizzazione che è sbagliata;)

provo a spiegarmi meglio: l'articolo di old71 parla della asus rampage iv extreme non di tutte le schede x79..
la domanda di troppotardi era "perchè socket 2011 costa di più rispetto al socket 1155???"...non ha chiesto "perchè la asus rampage iv extreme costa così tanto confronto le altre x79???"
tu hai risp "perchè x79 sono per oc estremo" come se tutte le x79 fossero da oc estremi mentre le 1155 (z68/z77) fossero per oc leggeri!
è la generalizzazione che è sbagliata;)

Ho capito quello che intendevi te, io ho sbagliato a generalizzare

Pubblicità
Pubblicità