s4ndo
Utente Èlite
- Reazioni
- 230
- Punteggio
- 113
ma anche no! non c'è peggior sordo.........Diciamo che avete ragione tutti e due:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche no! non c'è peggior sordo.........Diciamo che avete ragione tutti e due:asd:
Diciamo che bisognava essere un pò più specifici, và...:Dma anche no! non c'è peggior sordo.........
E' comunque un chipset per piattaforme ad alte prestazioni, visto anche che è destinato agli Intel i7 3930k e i7 3960x.La differenza è semplice: sono due piattaforme dedicate ad un uso differente.
Le mobo con socket 2011 (qualsiasi) sono per un target prevalentemente professionale / server, e quindi vi sono requisiti diversi, più alti ed è richiesta molta più affidabilità/qualità. Mentre il socket 1155 è per tutto, dai pc per famiglie al gaming fino anche ad uno scopo professionale, ma per tale motivo il prezzo medio delle mobo 1155 è inferiore, vista la vastità del target e la minor potenza di cpu e componenti associati.
Questa è l'unica differenza, l'overclock non c'entra nulla.
E' comunque un chipset per piattaforme ad alte prestazioni, visto anche che è destinato agli Intel i7 3930k e i7 3960x.
:asd: beh, hai scritto che l'overclock non c'entra nulla, ma visti i processori supportati direi che non è proprio così...:DE che ho scritto io? :asd: :asd:
:asd: beh, hai scritto che l'overclock non c'entra nulla, ma visti i processori supportati direi che non è proprio così...:D
Magari ho frainteso:look:
THNKS
quasi quasi passo da Z77+3770K
a
X79+3820 anche se i bench lo danno ad un pelo meno dell'ivy... (il 3930 è ancora fuori budget)
non avevo pensato alla maggiore affidabilità/longevità della mobo (editingVideo)
CIAO
è la stessa cosa! butti sempre i soldi in quel tombino:)