DOMANDA Mobo Z690 con DDR 4 (3600)

Pubblicità
Hai aperto 4/5 discussioni inerenti tutte allo stesso argomento: upgrade del tuo pc. Ti ricordo che il forum è soggetto a regolamento e va visionato prima di scrivere qualsiasi cosa nel forum. Al prossimo thread crossposting ti becchi una sanzione

Quindi ha preso il 12700 liscio ed una Z690 per eventuali overclock futuri di questo processore non K?

no non farò overclock ho scelto la z690 per avere una motherboard di maggiore qualità. Questa msi è davvero una bella mobo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai aperto 4/5 discussioni inerenti tutte allo stesso argomento: upgrade del tuo pc. Ti ricordo che il forum è soggetto a regolamento e va visionato prima di scrivere qualsiasi cosa nel forum. Al prossimo thread crossposting ti becchi una sanzione
Scusa non mi ero reso conto..vedrò di stare più attento..

Ciao a tutti

Lo so che è una domanda fatta e rifatta ma il consiglio che vorrei io è sulla scelta di una mobo non DDR5 ma bensì DDR4, sperando di risparmiare un po'..

Sto facendo un PC con i7 12700k e DDR 4 3600 e vorrei non superare i 350 euro

Desidero rimanere con ASUS che reputo la migliore ma ho sentito un gran parlare bene della MSI MAG Z690 TOMAHAWK

ASUS TUF Gaming Z690-PLUS WIFI D4

ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4

MSI MPG Z690 EDGE WIFI DDR4

MSI MAG Z690 TOMAHAWK WIFI DDR4

E' vero che la gigabyte è carente come BIOS? generalmente conisgliate piu' MSI o ASUS?

l'ultimo pc l'ho assemblato 10 anni fa e sono un po' fuori dai giochi..

grazie a chi mi consiglierà! ?
Guarda in merito al tuo messaggio ti devo dire che le nuove schede madri Asus hanno dei prezzi abbastanza sostenuti anche quelle che riescono a montare ancora le DDR4 mentre le DDR5 hanno prezzi da paura a meno che tu non voglia andare come RAM su marche come crucial o Adata che io vivamente ti sconsiglio. Dal tuo badget che hai indicato è difficile trovare una Asus Z690.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda in merito al tuo messaggio ti devo dire che le nuove schede madri Asus hanno dei prezzi abbastanza sostenuti anche quelle che riescono a montare ancora le DDR4 mentre le DDR5 hanno prezzi da paura a meno che tu non voglia andare come RAM su marche come crucial o Adata che io vivamente ti sconsiglio. Dal tuo badget che hai indicato è difficile trovare una Asus Z690.
Al di la del fatto che è vietato usare ref link alla propria attività commerciale, per correttezza, non capisco cosa dovrebbero avere di male le memorie Crucial, uno dei migliori marchi in assoluto.
Concordo sul fatto che le DDR5 non siano da prendere ad oggi, ma non vedo perché sconsigliare Crucial.

comunque io prima di pubblicizzare il mio sito chiamerei un bellissimo webdesigner e rifarei quella ciofeca di sito stile anni 80/90.
Magari rendendolo pure responsive. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro