Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sia h97 che z97 sono più care ti consiglio di provare con un'usato h97 le z97 anche usate le trovi sui 80/120€Ciao a tutti
Vorrei sapere se con circa 70€ posso prendere una scheda madre 1150 che supporti lo sli (2 slot bastano)
Mi serve h97, ma se è z97 non cambia....ho un i5 liscio.
Avete mobo da consigliarmi?
Grazie
Grazie per la risposta, a questo punto lascio stare e mi tengo la h97 anniversary, non ho tutti quei soldi.sia h97 che z97 sono più care ti consiglio di provare con un'usato h97 le z97 anche usate le trovi sui 80/120€
Aggiungo che nessuna scheda H97 consente lo SLI, perché nVidia ha rilasciato la licenza SLI al chipset Z97, ma non all'H97. Inoltre, non tutte le schede Z97 consentono lo SLI, occorre preventivare una spesa di almeno 100-120 € per acquistarne una, perché le schede Z97 di fascia inferiore non possiedono la licenza SLI.Grazie per la risposta, a questo punto lascio stare e mi tengo la h97 anniversary, non ho tutti quei soldi.
Quindi neanche su una fatality che ha 2 slot pcie si può fare?Aggiungo che nessuna scheda H97 consente lo SLI, perché nVidia ha rilasciato la licenza SLI al chipset Z97, ma non all'H97. Inoltre, non tutte le schede Z97 consentono lo SLI, occorre preventivare una spesa di almeno 100-120 € per acquistarne una, perché le schede Z97 di fascia inferiore non possiedono la licenza SLI.
Servono per il Crossfire:Quindi neanche su una fatality che ha 2 slot pcie si può fare?
Allora a cosa serve se son limitati dal chipset?