Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RayStorm ha detto:Tra le 2 sceglierei l'Asus, magari sostituendo la ventolina del Chipset che dicono che è rumorosa e s'intoppa :D. Però prenderei una scheda NON SLI, non mi piace molto questo tipo di tecnologia (parere personale).
sccc ha detto:ma quelle con la tecnologia sli possono usare anche una solo scheda video????
RayStorm ha detto:Lorynz ma cambia tra chipset nforce4 sli e nforce4 ultra con una unica scheda?
oltre ad essere un fenomeno in overclock ha anche un dissippatore che fa 4200 giri al massimo :D e cambiare dissippatore su una asus compromette la garanzia :nod:Marte ha detto:Le DFI son ottime per oveclock ma il layot della scheda non è il massimo.
tra asus sli e non sli fai come me che anche se non lo uso prenderò una sli perchè la differenza di prezzo è minima e come dotazione non cè paragone.
Abit non le conosco ma ho visto la dotazione e sta al livello di una asus non sli. Ma io punterò sulla quella in firma. :p