MoBo LGA1150

• Autore discussione Autore discussione r4z0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

r4z0r

Utente Attivo
Reazioni
164
Punteggio
49
Ciao ragazzi, visto che non ho visto in internet molte informazioni al riguardo vi porto qualche news direttamente dal CeBit 2013 riguardo la nuova linea Biostar per cpu Haswell. In particolare le specifiche delle nuove schede madri della Biostar con i chipset B85, H87 e Z87.
Spero possano essere di vostro gradimento ;)
DSCF0114.webp
DSCF0115.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ahah che pirla che sono, preso dall'eccitazione (e forse dal fatto che stavo lavorando fino ad un attimo prima con il programma Ansoft Maxwell) ho scritto una cavolata, scusate!

Sì, aspetto con ansia! Ho girato e chiesto a tutti gli stand in cerca di qualche chicca, ma la biostar pare essere l'unica per ora ad avere già una linea pronta (o almeno a renderla pubblica). Sono rimasto però un po' "deluso" dalle poche linee pci-e che anche questa piattaforma offrirà...il responsabile allo stand mi ha detto che lo Z87 offrirà ancora la divisione x8/x8 quando usato in SLI
(forse si sapeva già ma io ne avevo mai letto nulla al riguardo)

Ultima modifica:
ecco la gd65:chupachup
MSI Z87A Gaming Series Motherboard Prototype Pictured - techPowerUp! Forums

- - - Updated - - -

Sì, aspetto con ansia! Ho girato e chiesto a tutti gli stand in cerca di qualche chicca, ma la biostar pare essere l'unica per ora ad avere già una linea pronta (o almeno a renderla pubblica). Sono rimasto però un po' "deluso" dalle poche linee pci-e che anche questa piattaforma offrirà...il responsabile allo stand mi ha detto che lo Z87 offrirà ancora la divisione x8/x8 quando usato in SLI
(forse si sapeva già ma io ne avevo mai letto nulla al riguardo)
beh il pci ex 3 x8 x8 quando verrà saturato da uno sli cross imho haswell sarà decrepito..

Si hai ragione, magari però su soluzioni di altissimo livello con 4 vga che vanno x4/x4/x4/x4 sarebbe stato comodo avere più linee (a parte il fatto che probabilmente uno che vuole fare un quad-sli opterebbe per una piattaforma su lga2011)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro