MOBO+ESACORE.....Help!!

Pubblicità

cristian.esposito91

Nuovo Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi un consiglio

dopo aver preso una gtx 460 pny vorrei prendere un amd esacore e una nuova mobo che mi permetta di fare sli...

il problema è il seguente:

con un esacore amd che mobo mi consigliate...?(farò sli e occherò il più possibile)

grazie a tutti anticipatamente per le risposte...:inchino:
 
dico che hai scelto la piattaforma piu' sbagliata

vai di i5 2500k piu' mobo p67 se vuoi sfruttare veramente lo SLI
 
ti ringrazio moltissimo..è solo che dato che ho gia un core 2 quad vorrei evitare di prendere una cpu che magari differisce poco dalla mia attuale(in gioco intendo)

tu con un buget di 250/300 euro che mi consigli..?
intendo mobo+cpu...

grazie mille
:boh:
 
ti ringrazio moltissimo..è solo che dato che ho gia un core 2 quad vorrei evitare di prendere una cpu che magari differisce poco dalla mia attuale(in gioco intendo)

tu con un buget di 250/300 euro che mi consigli..?
intendo mobo+cpu...

grazie mille
:boh:
posta tutta la tua configurazione
e dicci a che risoluzione giochi
 
quella attuale è:
ali 550w(low cost)
core2 quad q6600 @2.4Ghz(occato a 3Ghz)
2Gb di ram ddr2
mobo p5p-se
gpu rodeon 2600pro

la configurazione che voglio farmi è con la gtx 460, CPU e mobo...

sbizzarritevi cn i consigli...

gioco a na risoluzione massima di 1440x1024 o superiore(sul tv 42 pollici full hd)

grazie a tutti...
 
dovresti sostituire anche l'ali e se farai sli penso almeno da 750W di buona fattura come i corsair.
in game l'esacore da alcun vantaggio del phenom II 965, anzi va leggermento peggio dato che ha una frequenza leggermente piu' bassa e nessuno dei giochi attuali sfrutta piu' di 4 core!
io in te cambierei ali, vga e forse anche il case e attendere quando nel secondo trimestre di quest'anno usciranno i nuovi processori AMD nei quali amd punta molto e promettono davvero bene!
e poi il tuo precessore va ancora bene!
alla tua risoluzione con la tua config non avrai problemi a giocare alla tua risoluzione massima!
IMHO aspettare a comprare investendo in una piattaforma che fra "poco" sara' superata e della quale non hai vera necessita'
 
quella attuale è:
ali 550w(low cost)
core2 quad q6600 @2.4Ghz(occato a 3Ghz)
2Gb di ram ddr2
mobo p5p-se
gpu rodeon 2600pro

la configurazione che voglio farmi è con la gtx 460, CPU e mobo...

sbizzarritevi cn i consigli...

gioco a na risoluzione massima di 1440x1024 o superiore(sul tv 42 pollici full hd)

grazie a tutti...
gaurda potresti lasciare il tuo procio
ancora non viene sfruttato in game (al più 2-3core vengono utilizzati)
se giochi in full-hd ti asbterebbe mettere una vga seria
basterebbe una 6870, al più una 6950
l'ali se è vecchio lo cambierei
con un Corsair VX-550 (o simili)
e optresti dovre fare un upgrade alla ram, prendendone altri 2gb identici
 
grazie a tutti ragazzi siete stati gentilissimi, quindi dite che sostituendo ali e vga(460gtx) potrei giocare al massimo della risoluzione..?

e in un secondo momento, magasi aspettando che escano i nuovi processori, prendere scheda madre e cpu..?

grazie a tutti..:ok:
 
i SB sono appena usciti ... che devi aspettare?

rispetto al tuo c'e' un abisso sotto tutti i punti di vista ... li' poi devi decidere tu se il tuo pc ti soddisfa ancora o hai bisogno di qualcosa d nuovo
 
grazie a tutti ragazzi siete stati gentilissimi, quindi dite che sostituendo ali e vga(460gtx) potrei giocare al massimo della risoluzione..?

e in un secondo momento, magasi aspettando che escano i nuovi processori, prendere scheda madre e cpu..?

grazie a tutti..:ok:
in ful-hd potresti giocare bene
col cambio di vga
ti consiglio la 6870 (nella fascia dei 200 euro)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top