Mobo e Ram

Pubblicità
Tra le 2 Asus, però ti consiglio di prendere in considerazione anche GA-MA790XT-UDP4 con Kingston KHX14400AD3K2/4G

l importante è che li metti sullo stesso colore....comunque penso i due azzurri;)

A parte la ram,ho bisogno di aiuto per i collegamenti dei fili:ali,ventole,led ecc...Esiste una sezione per cose di questo genere?Naturalmente farei delle foto,in modo da capirci tutti un po meglio :sisi:

Esiste il manuale... Possiamo darti una mano, non c'è problema, ma per i collegamenti dei pulsanti, dei led, ecc., la guida migliore resta il manuale della scheda madre.

ok il manuale,però ho bisogno che qualcuno mi dica che sto facendo bene,ecco perchè vorrei postare delle foto :blush:
Un'immagine arriva sicuramente prima di tante parole :sisi:
Detto questo vorrei sapere da qualche moder dove posso postare il tutto(magari anche qui,visto che si sta parlando di collegamenti alla mobo)

assicurati di non aver invertito prese frontali USB con quelle del Firewire (dalla foto mi sembra giusto) è l'errore più pericoloso, oltre alle viti vaganti e le cacciavitate :D :D :D

Visto che nessuno si palesa io posto :look:

ciao mi sembra collegato giusto....l unica cosa dovresti far passre l8pin cpu dietro la main c'è il buco vicino all ali e poi dovresti organizzare meglio i cavi!per ottimizzare i flussi di aria!;)
assicurati di non aver invertito prese frontali USB con quelle del Firewire (dalla fota mi sembra giusto) è lerrore pericoloso, altre alle viti vaganti e le cacciavitate :D :D :D
quoto:D

Grazie x tutti i consigli :ok:

Ragà ma secondo voi qual'è una temp. giusta x una cpu non sotto stress?
X piacere,consigliatemi qualche programmino per tenere sotto controllo la temp.
Grazie

Io preferisco speedfan, che oltre a leggere le temperature, ti permette di controllare la velocità delle ventole in relazione alle varie temperature rilevate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro