s1m092
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti ho atteso l'uscita dei nuovi Haswell per buttarmi nel nuovo socket 1150. Ho già tutte le periferiche e anche il monitor; a livello hardware ho i seguenti pezzi:
- Case Cooler Master HAF X
- Alimentatore Corsair ax760i
- SSD Samsung 840 pro 256Gb + Western Digital 1 TB Caviar Green
Considerando che il pc viene utilizzato per gaming e rendering grafico e farò overclock (solo CPU) quali restanti pezzi mi consigliate??:D
Preferirei un i7 e per la VGA ditemi voi...gioco a singolo monitor a 1080p ma a 144Hz (Asus VG248QE) e vorrei evitare SLI/CrossFire e spese folli...
Il budget è circa 1200-1300€ per tutti i restanti pezzi ma se riuscissi a risparmiare qualcosa non mi dispiacerebbe. :sisi:
Non ho assolutamente fretta di aspettare ancora un po' per far assestare i prezzi ma datosi che gli altri pezzi sono nuovi non vorrei far passare troppo tempo se poi non funzionassero.
P.S. manca anche il dissipatore
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!!!:inchino:
- - - Updated - - -
UP
- Case Cooler Master HAF X
- Alimentatore Corsair ax760i
- SSD Samsung 840 pro 256Gb + Western Digital 1 TB Caviar Green
Considerando che il pc viene utilizzato per gaming e rendering grafico e farò overclock (solo CPU) quali restanti pezzi mi consigliate??:D
Preferirei un i7 e per la VGA ditemi voi...gioco a singolo monitor a 1080p ma a 144Hz (Asus VG248QE) e vorrei evitare SLI/CrossFire e spese folli...
Il budget è circa 1200-1300€ per tutti i restanti pezzi ma se riuscissi a risparmiare qualcosa non mi dispiacerebbe. :sisi:
Non ho assolutamente fretta di aspettare ancora un po' per far assestare i prezzi ma datosi che gli altri pezzi sono nuovi non vorrei far passare troppo tempo se poi non funzionassero.
P.S. manca anche il dissipatore
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!!!:inchino:
- - - Updated - - -
UP