mobo con socket 1336

Pubblicità

fbafkis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
dopo aver letto la vostra discussione,sono indeciso fra la rampage II extreme e la gigabyte ud5.
quale fra le due ? per me è un dilemma...:D
e per voi?

grazie

mah tra le 2 mi pare le differenze di prezzo siano sostanziali, se non vado errato a favore (e di parecchio) della ex58 ud5 che la porti via a 230€ contro i quasi 300 (su certi shop anche oltre) della rampage II.. Io personalmente andrei di gigabyte tra le 2 perchè costa meno e offre tanto, altrimenti se hai budget vai pure di rampage II

be se hai budget tanto vale andare di giga extreme che costa sui 280€ e offre come una rampage

Bè la ud5 non è niente altro che la extreme senza la predisposizione per il waterblock al chipset e senza quel dissipatore simil-scheda grafica da apporre sempre sopra al chipset, percui a mio avviso la ud5 offre quasi lo stesso di una rampage e costa almeno 50€ in meno :D

hai ragione... stavo pensando al ragionamento che avevo fatto io che faro un sistema a liquido... cmq avevo sentito che il bios della extreme era migliore... è vero o avevo capito male?

Bè se pensi di fare un sistema a liquido quella è già belle che predisposta quindi è di sicuro un surplus rispetto alla rampage :)

Sui bios non saprei non avendoli mai visti se non nelle review, so solo che ASUS (se è rimasta come la mia a8n) ha alcuni pezzi di overclock sparsi per un paio di menu mentre gigabyte ha tutto nel "MIT", però a livello di regolazioni penso ci sia la bellezza della scelta in entrambe le mobo :)

Sui bios non saprei non avendoli mai visti se non nelle review, so solo che ASUS (se è rimasta come la mia a8n) ha alcuni pezzi di overclock sparsi per un paio di menu mentre gigabyte ha tutto nel "MIT", però a livello di regolazioni penso ci sia la bellezza della scelta in entrambe le mobo :)

Confermo in quanto ho appena montato una asus p5q-e e i parametri sono un po sparpagliati, mentre io posseggo una gigabyte e contiene tutto nel MIT (motherboard intelligent tweaker). se non sono cambiati con i nuovi modelli dovrebbe essere così...

Bè la ud5 non è niente altro che la extreme senza la predisposizione per il waterblock al chipset e senza quel dissipatore simil-scheda grafica da apporre sempre sopra al chipset, percui a mio avviso la ud5 offre quasi lo stesso di una rampage e costa almeno 50€ in meno :D

Quoto John e dico che anche io andrei per la ud5!

Bè se vogliamo tutto l'ambaradan di raffreddamento è "in sovrabbondanza" per la stragrande maggioranza degli utenti rispetto alla rampage :D

Per l'altro direi lol :D

Pubblicità
Pubblicità